Ti serve un trasloco, uno sgombro o la fornitura di personale per facchinaggio e non sai a chi rivolgerti? Desideri affidare il trasporto dei tuoi beni ad aziende qualificate operative nella tua zona...

Sei un cliente e hai bisogno di servizi di trasloco e facchinaggio?

Lavoro postato da povidiu || 12 anni fa

Ti serve un trasloco, uno sgombro o la fornitura di personale per facchinaggio e non sai a chi rivolgerti? Desideri affidare il trasporto dei tuoi beni ad aziende qualificate operative nella tua zona e non sai a chi affidarti?

Con Imprendo ricevi gratuitamente preventivi multipli per trasloco e facchinaggio con una singola richiesta. Specifica il servizio dell’area trasloco e facchinaggio che ti interessa, indica la tua zona e attendi comodamente il contatto dei Partner Imprendo e le loro offerte di preventivo gratuite.

Noi selezioniamo le migliori aziende per te, tu scegli sempre l’azienda che preferisci. Arriva dritto al punto con la richiesta di preventivi per trasloco e facchinaggio di Imprendo.

Sei un’azienda che opera nel settore trasloco e facchinaggio?
Sei un’azienda che opera nel settore traslochi, sgomberi e facchinaggio?
Registra la tua azienda su Imprendo o inscriviti come libero professionista e ricevi le richieste di preventivo per il settore trasloco e facchinaggio.

Se ti occupi di uno di uno dei servizi dell'area trasloco e facchinaggio, registrati anche tu , specifica il tuo settore e la tua zona di competenza e riceverai direttamente nella tua casella di posta elettronica, i riferimenti delle centinaia di clienti che tramite Imprendo richiedono i preventivi per i servizi di trasloco, facchinaggio. sgombero e trasporti.

Amplia il tuo business. Registrati su Imprendo settore trasloco e facchinaggio, e fatti scegliere.

Tramite preventivi Facchinaggio di imprendo puoi confrontare diversi preventivi per facchinaggio e sgombero e tutto ciò che riguarda l' che riguarda il mondo del Facchinaggio. Richiedi gratuitamente fino a 6 preventivi di spesa alle migliori ditte di Facchinaggio della tua zona risparmiando tempo e denaro. Confronta i preventivi ed ottieni subito il miglior costo.

Le attività prese in considerazione dal regolamento sono esclusivamente quelle affidate in outsourcing ed esercitate quindi per conto terzi.

Le imprese sono tenute a presentare domanda di inizio attività all’Ufficio del Registro delle Imprese nella cui provincia è collocata la sede legale o all’Albo delle Imprese Artigiane della provincia ove è ubicata la sede operativa-artigiana presentando il modello di Segnalazione Certificata di Inizio attività (disponibile nella sezione modulistica – MREI29).

Le imprese stabilite in uno Stato membro dell’Unione Europea che intendono aprire sedi o unità locali sul territorio nazionale per svolgere l’attività di facchinaggio hanno titolo all’iscrizione nel Registro delle Imprese se sono in possesso dei requisiti prescritti dalla normativa dello Stato di provenienza, fatti salvi i requisiti previsti per l’inserimento nelle fasce di classificazione.

Attività non rientranti nella disciplina del facchinaggio

Insacco, pesatura, legatura, accatastamento e disaccatastamento, pressatura, imballaggio, gestione del ciclo logistico (magazzini, ovvero ordini in arrivo e partenza), pulizia magazzini e piazzali, depositi colli e bagagli, presa e consegna, recapiti in loco, selezione e cernita (con o senza incestamento) di carta da macero, prodotti ortofrutticoli, piume e materiali vari, prodotti derivanti dalla mattazione, scuoiatura, toelettatura, macellazione, abbattimento di piante destinate alla trasformazione in cellulosa, carta o simili insaccamento od imballaggio di carta da macero, prodotti ortofrutticoli, piume e materiali vari, prodotti derivanti dalla mattazione, scuoiatura, toelettatura, macellazione, abbattimento di piante destinate alla trasformazione in cellulosa, carta o simili – non rientrano nella definizione di facchinaggio quando sono esercitate autonomamente.
Qualora l’attività principale dell’impresa sia la spedizione, il trasloco, la logistica, il trasporto espresso, non viene applicata la normativa in questione.
Il Regolamento che disciplina le attività di facchinaggio non si applica ai pesatori pubblici.

Tramite preventivi Facchinaggio di imprendo puoi confrontare diversi preventivi per facchinaggio e sgombero e tutto ciò che riguarda l' che riguarda il mondo del Facchinaggio.