Scegli il corso di osteopatia che più si adatta a te, e raggiungi il tuo sogno di diventare un professionista con ICOM, la scuola di osteopatia numero uno in Italia.

Medicina e Salute postato da professionistieaziende || 6 anni fa

L'osteopatia è sempre più utilizzata e richiesta a livello nazionale e internazionale; è una disciplina che agisce a scopo curativo e preventivo, e deve essere eseguita da attenti professionisti.
Diventa un esperto osteopata con ICOM, l'accademia numero uno in Italia che con il corso di osteopatia più adatto a te ti aiuterà ad affermarti nel settore, grazie ad una laurea riconosciuta sul territorio e all'estero.

corso osteopatia

8 sedi, 2 corsi, un'unica accademia di osteopatia: a Milano, Torino, Napoli... Scopri ICOM!

ICOM College è la scuola di osteopatia conosciuta in tutto il mondo.
Con 8 sedi dislocate in tutta Italia (Milano, Busto Arsizio, Torino, Firenze, Perugia, Napoli e Catania) è la realtà formativa d'eccellenza che si occupa della formazione nel settore osteopatico con centinaia di iscrizioni annuali.
Vuoi diventare osteopata e cerchi un corso? L'osteopatia non avrà segreti per te, grazie a ICOM che ti propone due tipologie di corsi per venire incontro alle tue esigenze: Full Time e Mix Mode.
Il primo percorso è adatto a chiunque sia in possesso di un diploma di scuola superiore e si svolge durante 5 anni accademici, al termine dei quali verrà consegnata la laurea da parte del Nescot College di Londra.
La seconda proposta prevede una durata di 5 anni ed è accessibile a chiunque abbia conseguito una Laurea Sanitaria di I livello, una Laurea in Scienze Motorie oppure un Diploma Universitario (ISEF). Il percorso si conclude con l'ottenimento della laurra l'Osteopathic Professional Standard (OPS), che apre porte all'iscrizione all'Albo Professionale Inglese.

L'accademia di osteopatia di Milano strutturata come un college inglese

ICOM prende ispirazione dai prestigiosi college inglesi, e proprio come essi è strutturata.
All'interni della sede si trovano numerose aule attrezzate con lavagne multimediali e pannelli di proiezione, biblioteca collegata con le biblioteche internazionali e banche dati mondiali, aree per la pratica con lettini idraulici, ambulatori, aree relax e aree verdi per praticare sport, servizio di bar e mensa e spazi per lo svago e il tempo libero.
L'accademia di osteopatia di Milano organizza open days e colloqui privati, prenota subito la tua visita e scopri ICOM College!

Fonte: http://www.icomosteopatia.com