Tra qualche giorno avrà inizio la prima edizione di Tempo di Libri la nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si svolgerà a Milano, presso il quartiere espositivo Fiera Milano Rho da mercoledì 19 a...

Italia postato da SEGMENTI EDITORE || 7 anni fa

Tra qualche giorno avrà inizio la prima edizione di Tempo di Libri la nuova Fiera dell'Editoria Italiana che si svolgerà a Milano, presso il quartiere espositivo Fiera Milano Rho da mercoledì 19 a domenica 23 aprile 2017 dalle  10,00 alle 19,30.
Segmenti Editore parteciperà a questo importante appuntamento con i suoi volumi ospite presso lo Stand Goodfellas di 24 mq.

Lo stand sarà posizionato di fronte a Mondadori, aperto su quattro lati, nel padiglione 2 numero F23 G26.
Sarà allestita una grande libreria con una ricca selezione di titoli dal catalogo di tanti editori, tra cui: Goodfellas Libri, NdA Press, Agenzia NFC, LediPublishing, Segmenti Editore, Edizioni Psiconline, Zambon Editore, Albeggi Edizioni, Milena Edizioni e altri.

Ideata e realizzata da La Fabbrica del Libro (la società creata da AIE - Associazione Italiana Editori e Fiera Milano), Tempo di Libri è una manifestazione che prevede 720 appuntamenti, 17 sale adibite agli incontri più un auditorium da 1000 posti, 35mila metri quadrati di spazi e oltre 400 espositori  tra case editrici, riviste, associazioni, biblioteche, librerie, enti pubblici, start up. L'elenco degli ospiti comprenderà circa 2000 autori,  tra cui grandi nomi della letteratura contemporanea internazionale e i più rappresentativi del panorama nazionale, sia nella narrativa che nella saggistica.
Tempo di Libri partecipa ad Aldus, la rete europea delle fiere del libro cofinanziata dalla Commissione Europea nell’ambito Fiera dell’editoria italiana del programma Europa Creativa e coordinata da AIE.

Fonte: http://www.segmentieditore.it/le-novita/segmenti-editore-partecipa-a-tempo-di-libri-fiera-milano-rho.html