L’azienda Seeweb, nella seconda edizione della conferenza gratuita sul monitoraggio Cloud, presenta novità e strategie per una gestione completa dell’infrastruttura Cloud.

Informatica postato da liveseeweb || 6 anni fa

Il Cloud Provider Seeweb, nella seconda edizione della conferenza gratuita sul monitoraggio Cloud, presenta novità e strategie per una gestione completa dell’infrastruttura Cloud

 

Torna la conferenza sul monitoraggio Cloud organizzata dal Cloud Provider Seeweb. Durante l’incontro verranno illustrate una serie di strategie avanzate per migliorare il monitoraggio del proprio sito o eCommerce e per avere maggior controllo su di esso. 

La data da segnare in agenda è mercoledì 5 luglio 2017: prenderà vita un pomeriggio ricco di alta formazione, networking e opportunità di business presso la sede Seeweb di Frosinone.

La conferenza nasce dal fatto che lo “slowtime” è più da temere di un sito fermo. Al giorno d’oggi, se un sito rallenta, le vendite online cadono a picco. Recenti indagini mostrano come il 40% degli utenti abbandona il sito che sta visitando se i tempi della pagina superano i 3 secondi. Per questo è importante monitorare costantemente i tempi di apertura del proprio sito, avere la contezza di eventuali rallentamenti e degrado di prestazioni.

La conferenza gratuita sul monitoraggio Cloud si caratterizza per la sua forte componente pratica: entrambi i relatori, Antonio Baldassarra, CEO Seeweb, e Marco Cristofanilli, Cloud Specialist, presenteranno esempi pratici e casi reali su come portare avanti una giusta strategia di monitoraggio e ridurre al minimo la perdita di efficienza. Verranno effettuate delle riflessioni che possono essere applicate immediatamente alla propria strategia d’impresa, forniti consigli e suggerimenti adoperabili da ogni tipologia d’azienda, non solo, dalla multinazionale, ma anche (e soprattutto) dalle piccole-medie imprese e startup.

A chi si rivolge l’evento?          

A tutti coloro che sono interessati a capire come migliorare il proprio business online monitorando  l’infrastruttura Cloud. A chi ha voglia di aggiornarsi su strumenti e metodi vincenti che possono portare valore aggiunto all’azienda, ed infine, a chi vuole partecipare ad una conferenza all’interno della quale vengono affrontati degli speech concreti che stimolano la curiosità e la voglia di mettere in pratica ciò che si è ascoltato e visto.

La conferenza sul monitoraggio Cloud organizzata dall’azienda Seeweb vedrà interventi di elevata qualità formativa ed informativa. A seguito dell’incontro verrà offerto un aperitivo e sarà possibile fare un tour guidato presso il nuovo data center caratterizzato caratterizzato da un'area coperta di 4.100 mq con 16.000 mq di aree servizi e parco. 

Per iscriversi o richiedere maggiori informazioni sulla conferenza, basta inviare una mail a: info@seeweb.it

Fonte: https://www.seeweb.it/