Temperature e meteo di questi giorni non lo direbbero, ma la primavera apre la strada alla stagione estiva; una stagione mite, dove trascorrere delle belle serate in giardino, sotto un portico, o a...

Utilità postato da ilaria || 4 anni fa

Temperature e meteo di questi giorni non lo direbbero, ma la primavera apre la strada alla stagione estiva; una stagione mite, dove trascorrere delle belle serate in giardino, sotto un portico, o a bordo piscina. Abitastore propone tutta una serie di arredamento outdoor per coccolarvi nell’arredamento anche fuori casa, con complementi d’arredo, tavoli e sedie per l’outdoor, sempre di grande stile.

Un modello di sedia per l’esterno, molto utilizzata anche dai centri sportivi con piscine o altre attività esterne, è la Sedia Area51 Connubia Calligaris. Una sedia colorata, non reclinabile, ma impilabile, che quindi può essere riposata all’interno quando non utilizzata, occupando il minimo dell’ingombro. Bar e locali arricchiscono il proprio arredamento outdoor con questa sedia colorata (disponibile nei colori blu, tortora, bianco, arancio, rosso, verde, senape, tutti nelle tonalità opache), in polipropilene che quindi si difende bene anche dagli agenti atmosferici e dall’umidità. E’ una sedia dal design particolare e minimale, molto leggera, con tecnologia airmoulding. Impermeabile, pratica per la pulizia, e al termine del suo ciclo di vita può essere completamente riciclabile, un’ottima idea per un arredamento contemporaneamente chic e green!

Nelle stesse tonalità possiamo trovare la Sedia Helios in polipropilene Connubia Calligaris, leggera, impilabile, adatta indoor e outdooor non solo per la casa (per il living e la cucina o la zona studio), ma anche molto utilizzata in locali, bar, giardini estivi e piscine per la praticità di utilizzo, leggerezza, resistenza agli agenti atmosferici e agli urti, facile da pulire. La seduta ergonomica garantisce a chi si siede comodità, oltre a dettare uno stile moderno, giovanile e divertente con la sua forma bombata e i colori sgargianti.

Un’altra sedia impilabile, leggera, in polipropilene, utilizzabile sia all’esterno, sia all’interno, è la Sedia Neon Connubia Calligaris con design originale sullo schienale per la presenza di sei fori, disposti quasi a creare un elemento floreale. 

L’ultima sedia, la Sedia Gill Bontempi Igenia Casa è una sedia pieghevole (l’unica rispetto a tutte le sedie da esterno di cui abbiamo parlato finora), adatta sia all’utilizzo interno (nel living o nella stanza dedicata allo studio dei ragazzi), come anche all’esterno (in locali, bar, centri sportivi alla moda), con struttura in polipropilene, impermeabile e resistente.

Se cercate delle sedie da esterno, per i l vostro locale (bar, ristorante, parco, piscina) nel sito Abitastore potete trovare una vasta gamma di sedie da esterno in polipropilene, resistenti agli agenti atmosferici e in grado di effondere un’atmosfera allegra ma elegante al vostro ambiente esterno di design! Contattate Abitastore per un preventivo personalizzato che venga incontro alle vostre esigenze di rimodernare il vostro arredamento outdoor!

Fonte: https://www.abitastore.it/