Mentre stai preparando la tavola per la cena, dopo aver messo la tovaglia, i piatti, le posate… ti accorgi che c’è qualcosa che non funziona. Le vecchie sedie comprate poco tempo dopo il matrimonio...

Utilità postato da ilaria || 5 anni fa

Mentre stai preparando la tavola per la cena, dopo aver messo la tovaglia, i piatti, le posate… ti accorgi che c’è qualcosa che non funziona. Le vecchie sedie comprate poco tempo dopo il matrimonio sono piene di graffi molto evidenti e non hanno più il colore vivace di un tempo. Poi ti siedi per mangiare e ti rendi conto anche di quanto siano scomode. È a questo punto che decidi di dare una svolta alla tua tavola e cerchi online tra i vari tipi di sedie: sedie in legno, sedie in plastica, sedie pieghevoli. Fino a quando non ti imbatti nella sedia Sedit Lucrezia Lounge su Abitastore e decidi di osservarla più attentamente.

La sedia Sedit Lucrezia Lounge è una poltroncina che può essere utilizzata come elegante complemento d’arredo in qualsiasi tipo di stanza oppure come completamento d’arredo per un tavolo molto elegante ed importante. Nel momento in cui arriveranno, per pranzo o per cena degli ospiti, non sarai più in imbarazzo nel farli sedere in quelle sedie vecchie e rovinate; anzi, non vedrai l’ora di ricevere i loro complimenti!

La sedia Sedit Lucrezia Lounge ha dimensioni ridotte ed è composta da gambe in legno coniche, sottili, a forma addolcita. Il sedile imbottito prevede due originali ed eleganti braccioli che ricordano molto la forma di uno spicchio. Naturalmente nel momento dell’acquisto su Abitastore potrai personalizzare la sedia a tuo piacere: per quanto riguarda la finitura delle gambe sono presenti tre colori, mentre per il rivestimento sono previste sette differenti tonalità. Grazie alle varie tonalità, potrai quindi decidere di posizionare le tue nuove sedie in qualsiasi luogo, per dare un tocco di eleganza, di vivacità o di semplicità alla tua casa.

La sedia Sedit Lucrezia ha anche un altro vantaggio, vista la sua particolarità, può essere utilizzata negli uffici e nelle sale d’attesa degli studi, per creare un arredamento elegante, ma con stile, o anche in salotto o nel living, perché, vista la sua forma e la sua straordinaria comodità, può essere utilizzata anche come poltroncina da utilizzare in soggiorno per rilassarsi.

La sedia Sedit Lucrezia Lounge, in qualunque circostanza venga usata, non passerà inosservata e sarà subito ammirata per l’eleganza e la comodità come un vero pezzo d’arte.

Fonte: https://www.abitastore.it/tavoli-sedie/sedia-sedit-lucrezia-lounge.html