mantenere il suono che si avvicina, uno sguardo più lucido. Ad esempio, un vestito navale va bene con una scarpa nera.

Se si indossa un abito perla o di pizzo

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

"La maggior parte delle persone vogliono un abito che si possono indossare i loro gioielli", ha detto Cucinella. "Se gioielli è la chiave, si consiglia che per un vestito che è semplice e permette loro concerti Cerca le loro case. In questo modo gioielli grandi e piccoli è buono."

Per le stampe audaci moda bambino, propone di indossare meno, pezzi più strategiche. "Se si indossa un abito perla o di pizzo, evitare di indossare grandi gioielli, perché il vestito è a sé stante. Al contrario, optare per qualcosa di piccolo e omettere la collana." Indossando un motivo floreale? Cucinella propone che una pietra colorata che integra il colore della sostanza. Pearl, un classico paio neutro bella come corrispondenza pietre di colore. "Con un gioiello con una stampa floreale rende l'aspetto più divertente e inaspettato", ha detto.

Come regola generale, Cucinella cerca di evitare l'accoppiamento grandi orecchini pendenti con collane. Invece, propone gli orecchini pendenti che portano ad optare per un bracciale aggiuntivo. In questo modo, la vista non è troppo distrazione.

Borse possono anche essere un dilemma per molti caratteristica frequentatori, come la gamma di stili, forme e colori può fare o rompere uno sguardo a quanto pare. Cucinella rileva che, mentre le tasche - e le scarpe, come pure - non devono corrispondere esattamente il vestito, mantenere il suono che si avvicina, uno sguardo più lucido. Ad esempio, un vestito navale va bene con una scarpa nera.

Al momento di scegliere gli accessori giusti, è anche importante conoscere l'occasione. "Per giorni si tende abiti, accessori per sbucciare", ha detto Cucinella. "Il momento migliore per portare vasta gioielli è a funzioni formali, un cocktail party o un evento cravatta nera." Ma in queste occasioni speciali, la maggior parte degli accessori sono abbastanza versatile da indossare durante tutto l'anno, e ciò che funziona nel calore dell'estate si inserisce esattamente in pieno inverno.


Per ulteriori informazioni su accessorizing di conoscere il vostro abito, andare agli esperti di stile a Mary Jane Denzer al Ritz Carlton a White Plains.