Non sempre facile da trovare a mettere le sue curve il vestito. Si noti tuttavia che qualsiasi morfologia hanno alcune regole specifiche seguono l'oggetto del suo desiderio di trovare.

Se si dispone di una morfologia clessidra potrebbe fare invidia gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Se sognate di un estate ai tropici, si vuole anche un abito su misura. Una vita sottile, busto e le anche, si ha una morfologia clessidra. Che accetta vestito? favorisce quale forma? abito senza spalline, vestito lungo o abito a trapezio sceglie Cosmo per voi per trovare il miglior vestito abiti per la vostra figura!
Non sempre facile da trovare a mettere le sue curve il vestito. Si noti tuttavia che qualsiasi morfologia hanno alcune regole specifiche seguono l'oggetto del suo desiderio di trovare. Leggi consigli di viaggio e consigli per chi ha una morfologia clessidra.
La morfologia della clessidra, che cosa è?
Se si dispone di una morfologia clessidra potrebbe fare invidia. Devo dire che è necessario come tutti i beni. La clessidra vuole che forte di avere una piccola vita, grandi seni e fianchi! Armonioso, equilibrato e sinonimo di sensualità, si ha il corpo perfetto.
Si petto vestiti da comunione 2017, una vita e fianchi stretti segnato? È necessario concentrarsi sulle vostre jolly. Contrassegnare la figura della clessidra e giocare con il vostro scollatura!
I vestiti per coloro che accettano una morfologia clessidra
Siete fortunati: in estate, è possibile visualizzare facilmente i vostri Gams. Tenendo a mente che è necessario il formato, segnare la decidendo adatta perfettamente al vostro corpo per i modelli di vestiti.
come:
- Abbigliamento vicino al corpo, che sottolineano perfettamente le vostre curve.
- Le scollature a V, specificare il tuo bel petto.
- Il cuore-Cache e drappeggiato, che alleggerisce la silhouette, mentre scollo rotondo fornisce.
- Le cinghie sottili che si estendono al collo e danno la silhouette.
- Gli abiti con cintura che tirano la dimensione ideale.
I vestiti per coloro che non hanno una morfologia clessidra
Diciamo sempre che il vostro corpo è perfetto, non si sente allo stesso modo. Quello che non ti aspetti? Il vostro generoso seno. Ricordate, signore, vi è la possibilità di coprire l'argomento delle tue paure.
- Vestiti con pettorina, l'argomento del tuo coperture complesse. Per bilanciare la tua figura, scegliere un abito corto per mostrare il culo.

- Gli abiti dritti e sobri. Scelto in nero, si affinano i seni generosi.
Non c'è bisogno di "spremere" il tuo personaggio con abiti informi. Dimenticano i vestiti che portano il volume che hai già. Gli abiti a trapezio Gillne, per esempio, eliminare le curve perfette.
Fuggono le scollature "piazza" che non si ha un bel petto!
Essi diffidano alcuni abiti bustier molto arcuate che potrebbero portare al petto.