Paghi Commissioni per ricevere Clienti? Liberati dalle commissioni e scopri come ricevere prenotazioni Gratis sulla tua email.

Turismo postato da vacanzeinitaliaprenota || 13 anni fa

Se sei titolare o gestore di una struttura turistica, avrai notato quanto è importante Internet per lo sviluppo del tuo business. Il 60% delle vacanze sono progettate dal web. Vale a dire che il 60% degli utenti che vanno in vacanza nella tua zona possono visitare il tuo sito.

Ma perchè allora non lo visitano? Vuoi evitare intermediari che intaccano i tuoi profitti? Allora basta commissioni da pagare.

Risulta evidente che proprio per il fatto di dover pagare commissioni a società esterne che ti forniscono i Clienti, non puoi aggredire il mercato praticando tariffe più convenienti o fornire servizi aggiuntivi rispetto ai tuoi concorrenti.

Bene! se condividi questa analisi ti consiglio di scarcarti questa mini-guida di poche pagine dove viene indicato un modo alternativo di lavorare nel settore alberghiero dal titolo "Come ricevere prenotazioni alberghiere gratis".

Hotel, B&b, Agriturismi, Case vacanze e Pensioni sono ogni giorno costrette a rinunciare ai propri guadagni per riversarli sui "procacciatori d'affari" della rete. Costruisci il futuro della tua Azienda valorizzando quello che già hai... il tuo sito Internet.

Scarica la guida è completamente gratuita ed è utile per capire come uscire da questo vortice.

 

 

 

Fonte: http://www.vacanzeinitaliaprenota.it/landing/ricevere-prenotazioni-gratis.html