Una nuova generazione di hotel di comfort e lusso, in armonia con le tendenze durature degli hotel leisure. Hotel Cà Nigra Venezia

Diari di Viaggio postato da espertabenessere || 13 anni fa

 Ho passato qualche giorno a Venezia in una suggestiva e romantica dimora - Hotel Cà Nigra Venezia -  dove comfort, lusso ed eleganza completano l’immagine di una splendida realtà che si affaccia, attraverso un giardino delle rose, sulle rive del Canal Grande ed un giardino dei Gelsomini su Rio Marin.

 
Il luogo ideale per staccare la spina, lasciarsi la quotidianità alle spalle, ritrovare un nuovo benessere, anche grazie ad una speciale convenzione con un centro di eccellenza.

 

Una autentica gemma testimonianza dell’antico e raffinato fasto veneziano. Elegante, unico gioiello, per lo stile architettonico, il design sofisticato e lo speciale servizio, attento alle esigenze di ogni cliente. L’elogio di un approccio personalizzato che punta ad accogliere ogni ospite come se fosse un VIP, nel rispetto massimo della privacy.

 

Il concetto di benessere viene inteso come esperienza ultrafisica. Avvolti in un ambiente rigenerante, l'Hotel Cà Nigra Venezia, dai forti echi simbolici, tutto è in armonia, studiato e pensatoper turismo, arte, momenti romantici, viaggio di nozze, affari o meeting.

 

 

Ambienti straripanti di luce, vetri piombati, acciaio e memorie…di un conte, nobile nel cuore e nelle poesie, che questo palazzo gli ispiravano.

 

Il Cà Nigra Lagoon Resort offre un servizio non ostentato e previdente, che anticipa i desideri e bisogni dei propri ospiti. Broccati, cristalli, antichità, mosaici definiscono ambienti rari per eleganza e ricercatezza. Estremamente moderne nei bagni, di marmo e di vetro, in un alternarsi di vuoti e pieni a creare trasparenze e a stabilire uno spazio camera – bagno assolutamente unico.

Hotel in siti straordinari, unici per bellezza architettonica, con un forte immaginario e carica emotiva che aggiungono contenuto al prodotto. Gli elementi architettonici sono rimasti quelli originali, dei tempi della Serenissima. I mobili appartengono alla collezione privata della famiglia Stea. I pavimenti sono pezzi autentici, come i dipinti.  La tecnologia ed i comfort sono quelli del XXI secolo.

Fonte: http://www.hotelcanigra.com