Sviluppo tecnologico, innovazione, qualità, affidabilità e funzionalità sono le linee guida che caratterizzano la KNOTT, azienda leader nel settore dei sistemi frenanti.

Tecnologia postato da presseurorunner || 12 anni fa

Sviluppo tecnologico, innovazione, qualità, affidabilità e funzionalità sono le linee guida che caratterizzano la KNOTT, azienda leader nel settore dei sistemi frenanti.

L’attività della KNOTT concerne sia la fase di progettazione, grazie alla vasta esperienza in ambito tecnologico dell’Ufficio Tecnico cui fa capo l’azienda, sia la produzione, con un’attenzione particolare rivolta all’andamento dei mercati.

Tra i prodotti della KNOTT spicca l’ampia sezione riguardante i sistemi di frenaggio, la quale mostra una serie di oltre 400 articoli che comprende anche un ricco assortimento di pezzi di ricambio, come ad esempio ganasce, cilindretti e registri.

Ad esempio, nella vasta gamma commerciale della KNOTT compaiono i freni meccanici a camma, a cuneo e con leva di stazionamento; i freni idraulici Servo e Simplex; i freni a bagno d’olio e le pinze idrauliche e meccaniche.

Altre proposte riguardano l’ampia serie di cavi Bowden, gli ammortizzatori e i ricambi per tutti i sistemi frenanti prodotti dalla KNOTT.

Tutti i progetti messi a punto da KNOTT sono  sottoposti a rigorose prove di controllo della qualità e rispettano le norme di certificazione ISO 9001, in modo da garantire la massima affidabilità e sicurezza di tutti i singoli prodotti inseriti nel catalogo.

Lo staff della KNOTT, composto da tecnici e commerciali di comprovata esperienza, è disponibile ad offrire una consulenza tale da soddisfare ogni richiesta o quesito della stimata clientela.

Fonte: http://www.knott.it/