Hager-Sicurezza ha sviluppato una linea di prodotti Logisty per la videosorveglianza, con particolare riferimento ai sistemi d’allarme senza fili.

Tecnologia postato da seodmlogica || 12 anni fa

Leader mondiale da oltre 50 anni nel settore dell’elettronica, Hager-Sicurezza ha sviluppato una linea di prodotti Logisty per la videosorveglianza, con particolare riferimento ai sistemi d’allarme senza fili.

Tra questi, una delle principali novità è costituita dal combinatore IP video S590-22X, completamento dell’impianto d’allarme senza fili logisty.expert.

Come per il combinatore telefonico GSM logystel, anche in questo caso si accerta la totale affidabilità nella trasmissione dei messaggi di intrusione per i quali è prevista, in più, una verifica video per mezzo delle telecamere collegate.

S590-22X è dotato di quattro connettori tramite i quali è possibile adattare ogni tipologia di telecamera analogica e consente di visualizzare sia ciò che viene ripreso dalle telecamere al momento dell’attivazione del segnale d’allarme, in tempo reale, sia le registrazioni delle sequenze successive dell’evento.

Con S590-22X è possibile effettuare un controllo video delle proprie aree protette in ogni circostanza e da qualsiasi parte del mondo, basta connettersi ad internet per ricevere direttamente sul proprio pc portatile o palmare le immagini registrate dalle telecamere ad esso collegate.

Un’altra grande novità della gamma di prodotti Hager-Sicurezza è il sistema video e TVCC senza fili EzyDrive, con il suo completamento EzyTV.

EzyDrive è facilissimo da installare e non prevede l’ausilio di cablaggi aggiuntivi, si adatta perfettamente alla rete preesistente e permette una trasmissione veloce ed affidabile dei segnali video, live o pre registrati. Essendo dotato di batteria interna, EzyDrive non è soggetto a black-out elettrico e continua a registrare anche in caso di interruzione di corrente.

Il pacchetto completo EzyDrive di Hager-Sicurezza si compone di: EzyDriveCAM, telecamere, Decoder Powerline e EzyTV. EzyTV fa parte del sistema video e TVCC senza fili EzyDrive e consente di visualizzare le immagini registrate direttamente sul televisore di casa.

Fonte: http://www.hager-sicurezza.it/