Scegli su Tecno Air System le migliori stufe a bioetanolo o a combustibile liquido e i caminetti o biocamini per riscaldare la tua casa durante l'inverno.

Scopri su Tecno Air System le stufe a combustibile liquido o a bioetanolo e i caminetti per scaldare il tuo inverno.

Salute e Benessere postato da tecnoairsystem || 11 anni fa

Tecno Air System è un'azienda della provincia di Treviso che, da oltre vent'anni, importa e distribuisce prodotti per il riscaldamento, stufe e caminetti. I prodotti che Tecno Air System sceglie sono di una tecnologia avanzata che assicura un risparmio energetico per un riscaldamento ecologico, sicuro e pulito.

Le stufe portatili a combustibile liquido, realizzate con la tecnologia Inverter, sono economiche, semplici da usare, poco ingombranti e non hanno bisogno di essere installate, quindi sono ottime stufe a basso consumo. Le stufe a bioetanolo, invece, sono l'ideale per coloro che amano un riscaldamento naturale e gradevole, assicurando la temperatura programmata desiderata. Proprio a quest'ultima tipologia appartiene la stufa a bioetanolo della linea Ruby, elegante e ricercata nel design ma semplice e sicura nel suo utilizzo. 

I caminetti o biocamini della gamma Ruby sono progettati e realizzati in Italia, facili da installare e, grazie alla regolazione del braciere, anche pratici da utilizzare. Non producendo ceneri o altri residui, sono caminetti semplici da mantenere: niente di meglio per godersi con stile e senza pensieri il caldo in casa propria.

Cerca Tecno Air System e trova la stufa a carburante liquido, la stufa a bioetanolo, il caminetto o il biocamino adatto a casa tua!

http://www.tecnoairsystem.it/stufe.html