C’è un motel a ore tra Milano, Lodi e Bergamo, che ti propone camere a tema uniche e speciali, supersuite, suite deluxe e dungeon. Scopri le offerte per San Valentino e la Promo Giovani.

Turismo postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Se cerchi un luogo in cui passare dei momenti speciali e provare emozioni uniche, scegli Silk Motel, il motel a tema tra Torino, Milano e Lodi. Potrai scegliere tra suite, supersuite, camere deluxe, dungeon e molto altro.

Silk Motel non è un motel come tutti gli altri!
Il motel a ore situato tra Milano, Bergamo e Torino, dispone di una vasta scelta di suite spa, supersuite, stanze deluxe e dungeon, ognuna arredata con uno stile differente e dotata di ogni comfort.
Scegli la camera che più ti ispira, lasciati trasportare dalle emozioni e vivi dei momenti indimenticabili con chi vuoi tu, in completa riservatezza e relax.

motel a tema tra torino

Scopri cosa ti offre Silk Motel tra Bergamo, Torino e Milano

Tutto quello che devi fare è visitare il sito, scegliere lo stile di suite, suite spa, supersuite e deluxe dungeon, prenotare e immergerti in emozioni uniche.
Idromassaggio, bagno turco o doccia thailandese? Scopri tutti i comfort: letti spaziosi, TV LCD con pacchetto premium, frigobar, wi-fi, riscaldamento, aria condizionata e molto altro.
Silk Motel, il motel a tema tra Torino, Bergamo e Milano, è situato a San Martino in Strada (Lodi) e garantisce la massima privacy e riservatezza, con camere insonorizzate e dotate di parcheggi privati con
chiusura a tenda e servizio di check-in effettuabile direttamente dall'auto.
Dalle 12 ore di permanenza in su è possibile richiedere la colazione in camera inclusa nel prezzo.
L'accesso a Silk Motel è riservato ai maggiorenni e solo se in possesso di un documento d'identità valido.

Scopri le promozioni del motel a ora tra Milano, Bergamo e Torino

Silk Motel ti offre incredibili offerte!
Promo Giovani: se hai tra i 18 e i 29 anni lasciati trasportare da piacevoli sensazioni pernottando in una Deluxe Room, prenotala a soli 40 euro.
Pacchetto one night: 16 ore da passare in una delle favolose Suite Spa, una speciale atmosfera con suoni ambientali, gustando champagne e frutta fresca o stuzzicherie salate.
Pacchetti San Valentino 2018: Supersuite, suite, Deluxe Vasca, Deluxe Doccia, Dungeon Superbia, Dungeon Invidia in combinazione con atmosfera romantica, aromaterapia, champagne/spumante, cioccolatini e dolci ad un prezzo incredibile, scopri i dettagli nella sezione "Offerte" del sito.
Silk Motel e le sue camere a tema tra Torino, Bergamo e Milano ti attendono per regalarti emozioni uniche!

Fonte: http://www.silkmotel.it/