Le cause dell’infedeltà sono numerose e possono essere semplici o complicate. Le relazioni extraconiugali possono essere presenti sia nei matrimoni felici che in quelli infelici.

Gossip postato da regione || 8 anni fa

Qualche volta l’adulterio è dovuto a una dipendenza dal sesso o al desiderio di provare emozioni forti. Una nuova relazione fornisce passione, eccitazione, pericolo, aspettativa sessuale, una storia d’amore e, spesso, produce un aumento dell'autostima.

Alcuni tradimenti sono dovuti al fatto che certi uomini ritengono che le relazioni extraconiugali siano qualcosa che ci si aspetta da loro per il semplice fatto di essere maschi. Il senso di colpa che possono sperimentare questi mariti è scarso o nullo, e spesso le loro famiglie di origine giustificano il loro comportamento. Ci potrebbe anche essere un condizionamento di gruppo.

Altri partner infedeli sono spinti dalla crisi di mezz’età (per esempio dalla paura di invecchiare), dalla rabbia contro il partner per torti veri o immaginati, noia o delusione dal matrimonio o altri problemi quotidiani. Queste relazioni, spesso, iniziano solo se si presenta l’occasione.

Un altra tipologia di tradimento è quella in cui i protagonisti non stavano cercando un'avventura, ma sono rimasti coinvolti in un’amicizia di lavoro o su internet, che poi si è trasformata in relazione. Questi casi di infedeltà coniugale includono intimità emotiva, segretezza e coinvolgimento sessuale. Attualmente, la partecipazione a questo tipo di relazioni può essere anche il risultato di un condizionamento sociale.

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente. Il sistema di Elizabeth Wilson per la verifica dell'infedeltà coniugale maschile è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo compagno senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

 

Scarica subito il report gratuito

Fonte: https://app.box.com/files/0/f/0/1/f_39166004625