Beetuned.com è il rivenditore ufficiale italiano dei prodotti Organickid, azienda turca produttrice di abbigliamento biologico per neonato

Scopri Organickid e il suo abbigliamento per neonato biologico al 100%: diventa rivenditore, contattaci su Beetuned.com

Servizi postato da professionistieaziende || 7 anni fa

Affidati alla qualità dei prodotti Organickid realizzati al 100% in cotone organico, baby, tutine, body, magliette, felpe, pigiamini ma non solo, sul sito di Beetuned.com, rivenditore ufficiale italiano, puoi trovare anche sacchi nanna, coperte, prodotti per il bagnetto, asciugamani, accappatoi e molto altro, tutti creati appositamente per i più piccoli con materiali affidabili e ipoallergenici.

Sacco nanna cotone organico

Il cotone biologico per neonato, un materiale sano e naturale

I bebè sono delicati e la loro pelle è molto sensibile, per questo Organickid realizza capi d'abbigliamento bio per neonato, tessuti al 100% in cotone organico, dalle cuciture alle rifiniture, per preservare la loro salute.
Il cotone biologico viene coltivato senza l'utilizzo di pesticidi o fertilizzanti chimici, caratteristica che lo rende sicuro per i bambini, prevendendo allergie e irritazioni, e contribuisce alla salvaguardia dell'ambiente.
Inoltre i prodotti Organickid vengono certificati da organi che hanno il compito di assicurarsi che nella produzione siano stati utilizzati metodi a norma di legge; essa ha infatti ottenuto le certificazioni Fairtrade e Global Organic Textile Standard (GOTS) che sono sinonimo di affidabilità.
E' per questo che Beetuned.com si affida a questa importante azienda e propone vestiario e prodotti sani e naturali per i più piccoli, con uno store online sempre fornito e aggiornato alle tendenze attuali.

Diventa rivenditore, scegli Beetuned.com come fornitore di abbigliamento bio per neonato

Beetuned.com ti dà la possibilità di diventare rivenditore autorizzato dei prodotti Organickid!
Se hai un negozio o un sito web e sei nel settore di prodotti per l'infanzia o l'abbigliamento è il momento per fare la scelta giusta e affidarti ai pregi del cotone organico.
Su Beetuned.com potrai avere un assaggio dei prodotti disponibili, dall'abbigliamento come tutine, felpe, cappellini, body tutti in cotone biologico, ad articoli per la nanna come pigiamini, sacchi nanna e coperte fino a prodotti per il bagnetto, con una vasta scelta di accappatoi e asciugamani interamente realizzati in cotone organico e in molte varianti di colori e fantasie.
Ma molte sono le novità, Beetuned.com è in continuo aggiornamento creando sempre nuove linee per stare al passo con la moda, perché anche l'occhio vuole la sua parte e i bambini meritano il meglio.
Cosa aspetti, visita il sito e richiedi tutte le informazioni!