Grazie alle pettorine refrigeranti Hurtta puoi tenere al fresco il cane anche quando fa caldo in primavera e in estate. Puoi trovare le originali pettorine Hurtta da Aquazoomania.

Animali e Natura postato da Ciquattro Agency || 7 anni fa

 

Sai che il tuo cane ha pochissime ghiandole sudoripare e, per questo, è soggetto ai colpi di calore? Per smaltire il calore in eccesso, i cani devono respirare affannosamente o ricorrere alla traspirazione attraverso i cuscinetti cavernosi posti sotto le zampe e in questo modo riescono a smaltire solo una piccola parte del calore. In una giornata assolata, giocando insieme a te, possono mettere a rischio la loro salute. Per aiutarli puoi usare le pettorine refrigeranti originali Hurtta, l’azienda norvegese che ha inventato questa soluzione efficace e sicura e proposte da Aquazoomania.

Grazie alle pettorine Cooling Hurtta il tuo cane potrà stare sempre al fresco. E’ sufficiente bagnare le pettorine e strizzarle, prima di farle indossare al cane. Durante l’uscita, l’evaporazione naturale dell’acqua offrirà una sensazione di benessere all’animale, anche sotto il sole o mentre è intensamente impegnato a giocare. Le pettorine Hurtta sono realizzate con diversi materiali abbinati tra loro per prolungare l’effetto refrigerante e per favorire la traspirazione.

L’effetto refrigerante si concentra sulla gabbia toracica e attraverso la circolazione sanguigna si distribuisce in modo uniforme in tutto il corpo. Per prolungare l'effetto si può usare un contenitore presente nella tasca interna della pettorina, riempiendolo con acqua fresca. Nelle giornate particolarmente calde è possibile abbinare alla pettorina refrigerante anche il materassino refrigerante, da portare con sé al parco o da usare una volta ritornati a casa, per donare un piacevole sollievo al cane.

Le pettorine refrigeranti sono disponibili in due colori, azzurro e lilla, e in diverse taglie da 45-60 cm a 80-100 cm. Sono pratiche da indossare, resistenti e comode, grazie allo speciale design che alleggerisce la tensione sul torace. Aquazoomania è rivenditore ufficiale e puoi trovare la completa linea degli articoli originali per cani Hurtta, riconoscibili dall’ologramma apposto sui prodotti. 

Le pettorine refrigeranti, i materassini e i prodotti Hurtta sono in vendita da Aquazoomania nell’e-commerce (www.aquazoomaniashop.it) e nei due negozi di Mirano e Scorzè in provincia di Venezia, dove puoi trovare anche molti altri prodotti e alimenti per cani di altre marche. 

Fonte: http://www.aquazoomaniashop.it/pettorine-hurtta/8299-hurtta-pettorina-cooling-azzurra-certificato-ufficiale-hurtta-italia.html