Ti sei mai sentito stanco? Senza forze? Hai mai voluto una muscolatura più prorompente, forte e potente?

Medicina e Salute postato da marta la piovra || 5 anni fa

Ti sei mai sentito stanco? Senza forze? Hai mai voluto una muscolatura più prorompente, forte e potente? Vorresti vedere aumentata la tua forza senza fare troppi sforzi e scegliendo un prodotto valido? Se le risposte sono affermative, in questo caso hai bisogno dell’ estratto di tribulus terrestris. Questo fantastico integratore alimentare ha un’elevata concentrazione di principio attivo che ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi che tanto hai sognato ma che non sei mai riuscito a concretizzare. Come agisce il principio attivo di questo estratto? Il principio attivo dell’integratore alimentare di bulgarian tribulus terrestris è di tipo steroideo. Quindi agiscono sia sul sistema nervoso centrale che sulla produzione di ormoni sessuali quindi significa che sei uno sportivo con qualche problema di quel tipo, questo tipo di integratore può aiutarti aumentando la tua libido e la tua prestazione sessuale. Come abbiamo capito quindi l’estratto di tribulus terrestris agisce in ampi e vari aspetti, perciò vedrai miglioramenti di vario genere ma pur sempre riguardanti il tuo corpo.

Perché usare l’estratto di tribulus terrestris?

I vantaggi del principio attivo di questo particolare integratore sono molteplici: fa crescere in maniera efficace la massa muscolare e la tua forza, aumenta di molto le forze energetiche di cui hai bisogno durante il tuo allenamento quotidiano, che è necessario per ottenere ottimi risultati. Aiuta inoltre a depurarti: questo fantastico integratore bulgarian tribulus terrestris ti aiuta ad eliminare le tossine che hai accumulato durante la tua sessione di attività fisica. Questo estratto di tribulus terrestris poi riduce notevolmente la quantità di grassi che avete e che non riuscite a eliminare. Riassumendo, grazie a questo integratore composto dall’estratto di bulgarian tribulus terrestris riuscirete ad ottenere risultati che non avete mai visto sul vostro corpo! Vi aiuterà a dare una marcia in più a quegli sforzi che già state facendo per sentirvi al meglio con il vostro corpo. Con l’integratore alimentare ti tribulus terrestris, un’alimentazione sana e un regolare ed intensivo allenamento state pronti a vedere il vostro corpo trasformarsi in ciò che avete soltato sognato.

L’estratto di tribulus terrestri ha effetti sulla muscolatura e sulla libido sia negli uomini che nelle donne

Abbiamo visto come il principio attivo dell’integratore alimentare di bulgarian tribulus terrestris è di tipo steroideo. Ora però è giusto chiedersi in che maniera potrà influire nella mia vita sessuale privata un integratore di questo tipo? È adatto anche per uso femminile? E se si, in che modo influisce positivamente nel corpo femminile, così diverso da quello maschile? Nel corpo maschile, questo estratto di tribulus terrestris fa aumentare la dose di testosterone, l’ormone sessuale maschile, quindi migliorano la libido e la prestazione. Inoltre migliora l’attività della prostata che è un segno molto positivo. Nel corpo femminile invece questo integratore alimentare  fa aumentare il livello del progesterone, l’ormone sessuale femminile, degli estrogeni e della libido andando coisì ad influenzare positivamente la condizione fisica e mentale della donna. In entrambi i casi, uomo o donna che lo assuma, aiuta la sintesi proteica anche quella riguardante la massa muscolare quindi aiuta sia dal lato ormonale per incentivare i comportamenti sessuali, sia dal lato fisico e muscolare aumentando la vostra capacità di resistere agli sforzi e aumentando la vostra forza.

Fonte: https://www.v-herb.it/sport-fitness/stimolatori/vemoherb-bulgarian-tribulus.html