Ravvivare la propria passione in camera da letto è possibile? Sicuramente si, soprattutto con un po' di fantasia e lasciando fuori dalla porta della propria stanza tutti i tabù e tutti i limiti che...

Scopri Il Sesso Trasgressivo con un Costume da Donna Sexy

Intrattenimento postato da SergioMilli || 5 anni fa

Ravvivare la propria passione in camera da letto è possibile? Sicuramente si, soprattutto con un po' di fantasia e lasciando fuori dalla porta della propria stanza tutti i tabù e tutti i limiti che spesso rovinano i rapporti sessuali. Per le coppie soprattutto che hanno delle difficoltà a ravvivare la fiamma della propria passione, un modo ideale potrebbe essere quello di usare dei travestimenti sexy. I costumi da donna sexy ad esempio, sono tantissimi e la scelta dipende un po' dai gusti personali anche da quelli che sono le fantasie dei partner. L'imbarazzo della scelta è davvero tantissimo, perché in rete così come anche i numerosi sexy shop dove è possibile trovare varie tipologie di travestimenti che potrebbero aiutare a migliorare la prestazione sessuale del partner e anche la propria.

 

I Costumi Da Donna Sexy, Ecco Quelli Più Comuni

Esistono numerosi costumi da donna sexy che è possibile indossare per ravvivare la fiamma della passione sotto le lenzuola. Tra i costumi da donna sexy più noti ci sono quelli da infermiera, i costumi da donna pirata sexy,  il costume da segretaria sexy o anche quelli da gatto e anche il costume da spogliarellista. Le opzioni sono davvero numerosissime in quanto l'unico limite sta nella fantasia sessuale del proprio partner. Bisogna mettersi in gioco, iniziare delle vere e proprie scene in cui si creano delle situazioni legate al quotidiano oppure ad altre tipologie di fantasie, con lo scopo di sostituirsi un po' e per qualche ora ad un'altra persona e generare una nuova eccitazione. Perché non provare a giocare insieme al dottore? Perché non farsi conquistare da una piratessa sconosciuta? Perché non abbandonarsi tra le braccia di una massaggiatrice o di una spogliarellista? Perché non assistere alla danza del ventre di una ballerina orientaleggiante? Potrebbe essere un ottimo modo per risvegliare la passione del proprio partner e soprattutto per cercare di rinnovare un po' la monotonia sessuale dopo tanti anni in coppia.

 

Il Travestimento In Camera Da Letto Con I Costumi Da Donna Sexy

In camera da letto è possibile utilizzare qualunque tipologia di costume da donna sexy purché si raggiunga l'obiettivo di mettere in scena le fantasie sessuali più recondite. Ogni uomo almeno una volta nella vita ha sognato di vedere sulla propria metà, indossato un costume da donna sexy che possa incarnare tutti i suoi sogni più proibiti. Giocare insieme è anche un modo per accendere nuovamente la passione e per fondersi in modo nuovo l'uno con l'altra. Non bisogna vergognarsi, ma bisognerebbe piuttosto abbandonarsi totalmente a questo gioco per iniziare sempre nuovamente il proprio rapporto è ravvivarlo cambiandolo di volta in volta.

 

Perché I Costumi Da Donna Sexy Suscitano La Fantasia Sessuale

È proprio perché per qualche ora è come se ci si trasformasse in un'altra persona, che i costumi da donna sexy riescono ad accendere nuovamente la fiamma in camera da letto. Il fascino di fare del sesso nuovo con uno sconosciuto oppure con colui o colei che hanno sempre incarnato un desiderio sessuale proibito, potrebbe essere un'ottima spinta per provare cose nuove insieme e per abbandonarsi al piacere sessuale. È impensabile non puntare su qualunque cosa per ottenere quello che si vuole sotto le lenzuola. La cosa importante in una coppia e parlare sempre di quelle che sono le fantasie sessuali in modo tale da riuscire a realizzare le proprie perversioni e le proprie trasgressioni insieme. Soltanto mettendosi in gioco in tutti i modi possibili, alla fine si riuscirà a avere una vita sessuale a due soddisfacente e che non possa lasciare spazio ad altre perversioni, che non vengono mai confessate oppure vissute insieme al proprio partner.