I morsetti per i capezzoli sono un gioco davvero intraprendente e sorprendente per ravvivare l'attività sessuale. Queste pinzette sono dei morsetti per capezzoli che è possibile utilizzare facendo...

Scopri Il Sesso Trasgressivo con i Morsetti per Capezzoli

postato da SergioMilli 1 settimana, 3 giorni fa
Categoria: Intrattenimento - tags: morsetti per capezzoli + sex toys + sexy shop

I morsetti per i capezzoli sono un gioco davvero intraprendente e sorprendente per ravvivare l'attività sessuale. Queste pinzette sono dei morsetti per capezzoli che è possibile utilizzare facendo pressione e aggiungendo un po' di eccitazione alla fase preliminare del rapporto sessuale. Esistono varie tipologie di morsetti per capezzoli che possono essere utilizzati in camera da letto con lo scopo di unire un po' di dolore a un misto di eccitazione rendere il rapporto molto più interessante ed intraprendente il sesso, al di fuori di ogni tabù.

I Morsetti Per Capezzoli, Ecco Quali Scegliere

I morsetti per capezzoli esistono in varie tipologie e sono costituiti da vari materiali. Ci sono quelli realizzati con delle catene, quelli invece realizzati con il latex oppure la pelle e poi anche quelli invece muniti di volants oppure di piume. A queste tipologie particolari di morsetti per capezzoli vanno aggiunte anche quelli dotati di elettrostimolazione che servono ad aggiungere un piacere ulteriore al corpo per iniziare un preliminare in modo tale da ravvivare, nella fase estrema il rapporto sessuale della coppia. I morsetti per capezzoli inoltre, sono anche caratterizzati dalla forza di poter scatenare una vera e propria costrizione erotica con degli strumenti particolari e tipici del mondo del bondage e del sadomaso.

Morsetti Per Capezzoli, Provocare Piacere E Dolore

I morsetti per capezzoli vengono applicati in quanto i capezzoli femminili sono delle zone erogene. Sono da considerarsi la parte più sensibile del corpo di una donna e quindi si riesce a provocare delle reazioni di piacere immenso ed estremo che può stimolare il corpo sotto vari aspetti. Un capezzolo inturgidito mostra la tensione erotica da parte del corpo femminile ed è per questo motivo che per cercare di scatenare delle nuove pulsazioni a letto, è opportuno superare la soglia del piacere e finire, anche se dovesse servire in quella del dolore così da sperimentare nuove sensazioni da vivere nel rapporto di coppia. Anche per gli uomini capezzoli sono da considerarsi la zona erogena per eccellenza e quindi potrebbe essere interessante applicare morsetti per capezzoli anche sul corpo dell'uomo così da suscitare dolore e allo stesso tempo un piacere immenso e tutto da esplorare.

 

I Morsetti Per Capezzoli Nel Bondage

Nel bondage, i morsetti per capezzoli sono altamente utilizzati e si può scegliere di applicare queste pinze sul seno sia in uno stile più giocoso che in uno un po' più forte, meno lontano dal burlesque. Nell'ambito del fetish e del bondage, questi accessori sexy vengono utilizzati per mettere in campo delle pratiche sessuali articolate ed estese, dove oltre al gioco di natura sessuale vi è anche quello di tipo psicologico. Infatti, si ha la voglia di applicare lo spanking puddle, utilizzare le bende per il blindfolding e poi con dei piumini e di frustini, si può completare fino allo stremo il gioco di piacere e di dolore, di seduzione e di esplorazione del corpo fino alle estreme porte del piacere. Le pinze per capezzoli sono tipiche dello stile fetish e devono essere provate almeno una volta della vita, in modo tale da riuscire a capire qual è la sensazione che può generare al corpo questo tipo di stimolazione. La scoperta deve essere sempre senza tabù e soprattutto bisogna lasciarsi andare per iniziare a capire qual è il vero senso dei morsetti per capezzoli. La tensione erotica deve essere costante deve essere sempre stimolata allo stremo senza porsi alcun limite. Nell'utilizzo costante, vorrei si potrà aver bisogno anche di cercare di aumentare la posta in gioco con l'aiuto della stimolazione sensoriale di tipo elettrico. Una scoperta nuova per il proprio corpo che vale la pena indagare ed esplorare in tutta la sua interezza.