Scopri come ValoreBF di Varese e il nuovo Printing App Center 2.0 possono arricchire di funzionalità il tuo noleggio di una fotocopiatrice

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

ValoreBF fornitore di centralini telefonici nonchè fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutta Lombardia, ti spiega come semplificare i flussi di stampa arricchendo di funzionalità la tua multifunzione.

noleggio di una stampante

Valuta in modo corretto il noleggio di una stampante con ValoreBF di Varese.

Sai che se scegli il noleggio di una fotocopiatrice puoi accedere al nuovo Printing App Center 2.0?
Ma esattamente di cosa si tratta? ValoreBF, da 30 anni fornitore per il noleggio di stampanti e multifunzioni a Varese e tutta Lombardia, ti spiega perché può esserti utile.
Samsung, partner di ValoreBF come fornitore di stampanti e multifunzioni, ha creato una piattaforma Android realizzata per gli utenti che optano per il noleggio di una stampante professionale e in grado di ottimizzare le fotocopiatrici con le funzionalità solite dei dispositivi mobili.
Infatti, Printing App Center 2.0, permette di personalizzare il proprio smartphone o tablet scaricando applicazioni e widget ideati per la stampa, in base alle proprie necessità.
ValoreBF fornitore di stampanti e multifunzioni, grazie ai suoi tecnici certificati, può creare l'app che desideri per semplificare il tuo business e i processi del tuo noleggio di una fotocopiatrice Samsung.

fornitore di centralini telefonici

ValoreBF, storico fornitore di centralini telefonici a Varese, è partner Wildix.

ValoreBF di Varese, oltre ad essere fornitore di stampanti e multifunzioni, si propone ai suoi clienti fornitore di centralini telefonici di ultima generazione.
ValoreBF, partner Wildix, offre soluzioni di comunicazione unificata sfruttando la tecnologia VoIP.
Questo sistema, oltre ad essere sicuro ed affidabile, è al pari della consueta telefonia analogica e offre una qualità di comunicazione perfetta.
Grazie alle piattaforme web di ValoreBF, fornitore di centralini telefonici a Varese e tutta Lombardia, e delle integrazioni come: interno su smartphone, chat aziendali, audio e videoconferenze, puoi accelerare i processi di business della tua impresa.


Vuoi scoprire tutti i servizi del nuovo Printing App Center 2.0?
Contatta ValoreBF, consulenti esperti del settore sono a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Fonte: https://www.valorebf.it/