I sistemi di sicurezza senza fili di DAITEM possono essere facilmente installati in ogni ambiente e garantiscono una trasmissione affidabile in caso di back-out

Tecnologia postato da seodmlogica || 12 anni fa

I sistemi di sicurezza senza fili di DAITEM possono essere facilmente installati in ogni ambiente, garantiscono una trasmissione affidabile anche in caso di black-out e sono dotati di batteria al litio di lunga durata. Queste caratteristiche, oltre all’impiego di tecnologie brevettate, rendono i dispositivi di sicurezza di DAITEM la soluzione ideale per soddisfare ogni esigenza di copertura delle proprie aree.

La totale protezione degli spazi è assicurata non solo per gli interni ma, grazie all’estrema funzionalità e versatilità dei sistemi d’allarme senza fili DAITEM, anche per i perimetri esterni e per le aperture delle pareti. Ogni dispositivo è telegestibile e teleprogrammabile da remoto, questo significa che è possibile avere una completa gestione del sistema inviando comandi a distanza mediante l’uso di telefono fisso o mobile.

L’ultima novità offerta da DAITEM per la linea di sistemi antifurto casa fili è il comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X. Utilizzato in coppia al nuovo rivelatore ad infrarossi con fotocamera integrata 195-21X di DAITEM Primera, il comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X consente di ricevere via MMS le immagini registrate al momento dell’attivazione dell’allarme direttamente sul proprio telefono cellulare. Il dispositivo è necessario al funzionamento del rivelatore 195-21X ed insieme costituiscono un sistema di sicurezza ineccepibile per il controllo delle proprie aree protette. Facilmente installabile in ogni ambiente, sia in abbinamento all’impianto di sicurezza di DAITEM sia in modalità stand alone, il comunicatore telefonico GSM/GPRS 473-29X sfrutta diversi canali di trasmissione per inviare messaggi, vocali, SMS o MMS, in modo da garantire in ogni eventualità la protezione completa dei vostri spazi.

Un altro prodotto innovativo che DAITEM offre per la ricezione dei messaggi di notifica del proprio sistema d’allarme casa è Escape Blink QA103T. Si tratta di un emulatore GSM/GPRS compatto e facile da installare su qualunque impianto provvisto di comunicatore RTC, il quale raccoglie tutti i segnali che vengono mandati e li rinvia a sua volta in diverse modalità di trasmissione. Mediante QA104T Modem Blink, Escape Blink QA103T può connettersi direttamente via GSM/GPRS consentendo di telegestire l’impianto di sicurezza tramite l’utilizzo dei programmi di gestione. Inoltre, il sistema di reti GSM/GPRS è in grado di sostituirsi completamente alla rete telefonica tradizionale ed adattarsi perfettamente alla tecnologia Voip.

Fonte: http://www.daitem.it