L’idea di diventare Cam Girl ti incuriosisce ma non sai da dove iniziare? Per fortuna c’è Mr.Gold che in questa guida ti darà tutte le informazioni che ti servono! Ma attenzione, si parla tanto di...

Lavoro postato da mrgoldme || 4 anni fa

L’idea di diventare Cam Girl ti incuriosisce ma non sai da dove iniziare? Per fortuna c’è Mr.Gold che in questa guida ti darà tutte le informazioni che ti servono!

Ma attenzione, si parla tanto di Cam Girl ma poco di Cam Boy o di Cam Couple. Nell’immaginario collettivo sono solamente le ragazze a guadagnare con i Live Show su internet, ma realmente le opportunità sono molte anche per i ragazzi e le coppie! Anzi proprio queste ultime stanno spopolando su siti come Chaturbate o Royal Cams divenendo una delle categorie più ricercate.

Questa guida è dedicata principalmente alle ragazze che vogliono diventare Cam Girl, ma vale anche per tutte le altre categorie, i passaggi sono identici.

Continua a leggere questo post, ti spiegherò di cosa come iniziare, a quali siti rivolgerti e tutto quello che devi sapere se vuoi diventare Cam Girl.

 

LEGGI TUTTO L'ARTICOLO

Fonte: http://www.mrgold.me/come-diventare-cam-girl/