Nei libri di L. Ron Hubbard tutte le risposte per vivere una vita migliore!

“Scienza della sopravvivenza”

Cultura e Società postato da affaripubblicipadova || 4 anni fa

Continuiamo a presentare i testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore.

L’importanza di conoscere sé stessi e imparare a conoscere gli altri, è certamente un elemento fondamentale per crescere circondati da persone di cui potersi fidare; il libro “Scienza della sopravvivenza” è il secondo passo  dopo Dianetics.

Il primo rivelò l’esistenza della mente reattiva completamente sconosciuta in precedenza che rende schiavo l’Uomo, il secondo “Scienza della sopravvivenza” appunto è l’interazione reale tra la forza vitale e l’universo fisico fatto di materia energia spazio e tempo.

Inoltre in questo libro, è descritta in maniera dettagliata, chiara e lineare l’anatomia della “Scala del Tono”, il motivo per cui si scende in basso e come portare la stessa persona ad un livello più alto.

E’ focalizzato il lavoro di un esperto di Dianetics e soprattutto, una dettagliata descrizione di come poter individuare il modo di essere di chiunque. Infatti, il libro è incentrato intorno all’ormai leggendario “Quadro della valutazione umana” e fornisce una dettagliata descrizione delle reazioni, dei tratti e dei modelli comportamentali di un individuo, per ciascuna emozione.

E’ possibile trovare questo libro nelle sedi della Chiesa di Scientology, nelle sue Missioni, ma anche nelle biblioteche e librerie.

E’ possibile, per chi fosse interessato, essere seguiti in tutte le Accademie delle chiese di Scientology nella lettura e nello studio del testo.

“Scienza della sopravvivenza” è il manuale essenziale per qualsiasi persona e contiene i mezzi per prevedere il comportamento umano nella vita.

E se vi sembra “esagerato”…provare per credere!

Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10,  - 35133 tel 049.8756317.