La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…

“Scienza della sopravvivenza” Il libro più utile che possiate mai avere.

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

La vacanza può essere un buon momento per godere della lettura e della conoscenza dedicata a se stessi. Ecco un consiglio…


Uno dei testi scritti da L. Ron Hubbard (Filosofo umanitario Fondatore della Chiesa di Scientology) che rappresentano il miglior “itinerario” per vivere una vita migliore. 


Il libro più utile che possiate mai avere. Elaborato attorno al Quadro della Valutazione Umana, Scienza della Sopravvivenza fornisce la prima accurata previsione del comportamento umano. Sono incluse in questo quadro tutte le manifestazioni del potenziale di sopravvivenza di un individuo, dalla più alta alla più bassa, il che rende questo libro il volume completo sulla Scala del Tono. 


Se si conoscono anche solo una o due caratteristiche di una persona, tramite l’uso di questo quadro, è possibile individuare la sua posizione sulla Scala del Tono e in tal modo conoscere il resto delle caratteristiche della persona, e ritrovare un indizio accurato della sua intera personalità, del suo comportamento e del suo carattere. Prima di questo libro il mondo era convinto che i casi non potessero migliorare ma soltanto deteriorare. Scienza della Sopravvivenza propone l’idea che esistano differenti stati di caso e la nuovissima idea che si possa progredire verso l’alto sulla Scala del Tono. 


In questo libro si trovano le fondamenta dell’attuale Quadro dei Gradi. 


 “Scienza della sopravvivenza” è il manuale essenziale per qualsiasi persona e contiene i mezzi per prevedere il comportamento umano nella vita. 


E’ possibile, per chi fosse interessato, essere seguiti in tutte le Accademie delle chiese di Scientology nella lettura e nello studio del testo.


A Padova la Chiesa di Scientology è in via Pontevigodarzere, 10 - Tel 049.8756317. Per informazioni www.scientology-padova.org