Appuntamento domenicale con “porte aperte” al pubblico nella Chiesa di Scientology di Roma   Roma 26 marzo 2011 - Viene annunciata nel 1952 dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ne è l'unic...

Scientology, una presentazione ad ingresso libero per conoscerla direttamente

Italia postato da OHRoma || 13 anni fa

Appuntamento domenicale con “porte aperte” al pubblico nella Chiesa di Scientology di Roma

 

Roma 26 marzo 2011 - Viene annunciata nel 1952 dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard che ne è l'unico fondatore. Si tratta della religione di Scientology, dal latino scio, "conoscere", nel senso pieno del termine, e logos "lo studio di"; dunque "lo studio della conoscenza", o "sapere come conoscere".

 

Nella capitale la sua nuova sede è in via della Maglianella 375, e come ogni domenica dalla sua inaugurazione, celebrata il 24 ottobre 2009 alla presenza di 6000 persone, apre le porte ancora una volta domenica 27 marzo per un'altra giornata di mostra multimediale per trovare una personale risposta alla domanda: "cos'è Scientology?".

           

All'ingresso sarà infatti possibile visionare in tutta libertà oltre 60 pannelli illustrativi e circa 200 video sul Credo di Scientology, la sua dottrina, e le sue pratiche; ma anche sulle iniziative in campo sociale, sostenute da molti anni, per porre rimedio all'uso epidemico di droghe, all'intolleranza, alla criminalità, al degrado morale, e all'analfabetismo.

 

Al termine della visita, chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale di ciascuna della iniziative laiche che la Chiesa di Scientology sostiene attivamente in tutto il mondo.

 

Mentre alle 13.30, aperto a chiunque voglia parteciparvi, si celebrerà il Servizio Domenicale, con la lettura del Credo e della Preghiera di Scientology per la Libertà Totale, e l'esposizione di un sermone su un tema di attualità tratto dalle scritture di L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology.

 

 

Per ulteriori informazioni

www.scientology.it

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com