Roma: da venerdì 5 a mercoledì 10 giugno, una squadra di 70 volontari di Scientology ha donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per...

SCIENTOLOGY STAY WELL: CAMPAGNA MONDIALE DI SENSIBILIZZAZIONE DISTRIBUITI IN ITALIA 230.000 OPUSCOLI INFORMATIVI IN 5 GG

Cultura e Società postato da riformesociali || 3 anni fa

A Roma, nei Municipi XIII e XIV, i volontari di Scientology donano 

opuscoli informativi su come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

 

Roma: da venerdì  5 a mercoledì 10 giugno, una  squadra di 70  volontari di Scientology  ha  donato alla comunità del Municipio XIII e Municipio XIV oltre 44.000 opuscoli informativi su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.

L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.

In Italia, nelle città di : Roma, Milano, Torino, Bergamo, Brescia, Pordenone, Padova, Ferrara, Novara, Firenze, Napoli, Catania, Cagliari, e altre ancora, circa 500 volontari, riconoscibili dalla classica divisa gialla dei Ministri Volontari di Scientology, sono scesi in campo ed hanno consegnato oltre 230.000 opuscoli informativi in 5 giorni.

Il materiale, posto in appositi contenitori da esposizione, è stato presentato ed offerto a: negozianti, farmacie, supermercati e qualsiasi altro esercizio pubblico dove le persone hanno potuto liberamente prendere e consultare  l’opuscolo “Come Mantenere Se Stessi e gli Altri in Buona Salute”.

Altre copie dell’opuscolo sono state consegnate in modo personalizzato con il “porta a porta”.  

L’iniziativa, ben accolta da istituzioni e autorità locali, ha ricevuto grande apprezzamento dai cittadini e negozianti che hanno trovato di grande utilità le informazioni riportate, non solo per superare la Fase II del Covid, ma  semplici e chiari consigli sulle regole base di una buona igiene e su cosa fare per mantenere se stessi e altri in buona salute. 

In linea con la massima “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” la Chiesa di Scientology Internazionale ha creato il  Centro Risorse per la Prevenzionehttps://www.scientology.it/staywell/  dove sono disponibili per chiunque video ed opuscoli online in 17 lingue, scaricabili gratuitamente.

Un contributo alla comunità, che realizza l’insegnamento del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard  il primo diritto di un Essere è quello di Aiutare”.

 

Ufficio Affari Pubblici

Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo

www.scientology-roma.org

affaripubbliciroma@scientology.net