1.Knit le proprie naturali, tinti a mano di lusso di seta scialli, sciarpe e impacchi come regali di compleanno e regali di festa! Includere una carta di carta riciclata lasciare la vostra persona...

Scialli, sciarpe , Arazzi , Fabric Arts & Crafts - 10 creativi modi per applicare tinture naturali

Religione postato da Flavio || 7 anni fa

1.Knit le proprie naturali, tinti a mano di lusso di seta scialli, sciarpe e impacchi come regali di compleanno e regali di festa! Includere una carta di carta riciclata lasciare la vostra persona speciale sa che il loro dono era mano-maglia e tinti a mano con colori naturali realizzati con amore dal vostro molto proprio giardino o mercato contadino locale!

2.Revive vostro guardaroba. Ognuno ha qualcosa di bianco o pastello che non possono portare a causa di alcuni alimenti o bevande fastidiosa macchia. Invece di pitching, riportarlo in vita! Rivitalizzare con un po 'di colorante naturale fatto in casa (e divertirsi facendo!)

3.Knitting scialli, sciarpe o involucri comfy-accoglienti come regali è un ottimo modo per mostrare i vostri cari quanto vi preoccupate. Utilizzare seta non tinta, lana, cashmere o seta / filato misto lana e tingerli in un colorante naturale di tua scelta. I vostri cari ameranno e l'ambiente vi ringrazio per questo!

4.Aggiungere certa passione per le tende camera da letto e tingere li naturalmente con melograno, barbabietole o mangostano. Si può anche mescolare un po 'indaco con uno qualsiasi di cui sopra per creare un po' di passione viola!

5.Transform un macchiato tovaglia bianca o pastello in qualcosa di bello di nuovo! Scegli un colorante naturale di colore scuro a base di indaco, gusci di noce, melograno, barbabietole o mangostano in modo che le prossime macchie non saranno così visibili!

6.Gather tuoi vecchi scialli, sciarpe, parei, lenzuola, abiti, t-shirt, asciugamani e tovaglie e trasformarli in opere creative di arte! Utilizzando le proprie tinte naturali fatti a mano, è possibile effettuare bandiere di preghiera, bandiere vacanze, arazzi, arazzi, arte della parete e più.

7.Get creativa nel vostro spazio arte a casa e al lavoro. Fai tinture naturali per uso nell'arte tessuto, tintura tela batik arte e qualsiasi altra cosa si ispira. Le possibilità sono infinite!

8.Go verde in classe! Prendete la classe in gita al giardino botanico locale, mercato contadino o asilo nido e selezionare le piante per la tintura naturale. Preparare coloranti naturali insieme come una classe, li bottiglia e li usa per fare sicurezza, arti ecocompatibili & amp; artigianato progetti e regali di festa.

9.Get creativo con i bambini più di vacanze estive! Fai la tua coloranti naturali come una famiglia e li usa per fare raffreddare, tie-dye t-shirt che sono colorate, sicura e rispettosa dell'ambiente!

10.Design tuo vestiti o accessori linea eco-friendly! Comprare cotone, canapa o bambù tessuto organico non tinto e tingere con i propri colori naturali. È anche possibile riutilizzare i cerotti di tessuto vecchio e tingere con un colore in omaggio, creando una texture, sguardo patchwork al vostro disegno.

Per saperne di più:http://www.iabiti.it/a/abiti-da-sera-corti-d12