Cosa accadrebbe se potessimo eliminare per sempre dalla nostra memoria le esperienze più brutte e terrificanti della nostra vita?

Letteratura postato da Oletta || 13 anni fa

Cosa accadrebbe se potessimo eliminare per sempre dalla nostra memoria le esperienze più brutte e terrificanti della nostra vita? E cosa accadrebbe se nel tentativo di fare questo, qualcosa andasse storto?

 

Chiamaci al numero 06-98264552 o cercarci su internet all'indirizzo

www.mtgroup-international.eu

 

 

 

 

 ELLIOT EDIZIONI

Sebastian Fitzek

 

SCHEGGE

 

 

 

 

 

Quando Marc Lucas, avvocato che ha dedicato la sua vita ad aiutare gli altri, viene a conoscenza di un esperimento psichiatrico che potrebbe cancellare dalla sua memoria i terribili ricordi che l’accompagnano e lo tormentano dal giorno in cui sua moglie incinta ha perso la vita in un incidente automobilistico del quale lui si sente responsabile, non ha dubbi: la sola speranza di liberarsi di questo peso insopportabile vale il rischio infatti di sottoporsi all’esperimento. Ma, invece che concedergli sollievo e alleviare le sue pene, con l’inizio dei primi test l’orrore comincia a prendere possesso di ogni attimo della sua vita: di ritorno dalla clinica psichiatrica, la chiave di casa non apre più l’appartamento, il nome sul campanello non è più il suo e, quando la porta viene aperta dall’interno, l’incubo ha inizio… Intenso e mozzafiato, sorprendente e inaspettato, Schegge è il romanzo più recente di Sebastian Fitzek e quello che ne ha decretato la definitiva affermazione come il più originale giallista tedesco di questi ultimi anni.

 

 

 

 

Sebastian Fitzek è nato a Berlino nel 1971 ed è autore di numerosi thriller di incredibile successo tradotti in tutto il mondo, tra cui Il Ladro di anime e Il bambino, entrambi usciti in Italia per Elliot Edizioni.

 

Il suo sito internet italiano è www.sebastianfitzek.it

Fonte: http://www.sebastianfitzek.it