Tutte le istruzioni per utilizzare lampade hps ideali per coltivare indoor: su Idroponica.it è possibile trovare il kit specifico per la lampada hps.
postato da idroponica il 22/05/2012
Categoria: Internet - tags: hps 250w + hps 400w + kit hps + lampada hps + lampade hps
lampade hps e kit

Le lampade hps sono molto utili nella seconda e terza fase del ciclo di vita della pianta. Quando si coltiva indoor vi sono tre fasi fondamentali : Germinazione – Crescita – Fioritura . Dopo la germinazione è necessario coltivare indoor con lampade hps e kit che consentono di ottenere risultati efficaci proprio nelle fasi di crescita e fioritura. In queste due fasi sono assai efficaci attrezzature per l'illuminazione complete che permettano di sfruttare al massimo la luce emanata dalle lampade hps . Idroponica.it propone dei kit di illuminazione per le coltivazioni indoor molto efficaci, che variano a seconda dell'impiego che si vuole farne. Per esempio le lampade hps hanno in dotazione diversi tipi di bulbo con tonalità differenti per la fase di crescita ( colore arancio ) e per quella di fioritura ( rosso ).Il kit che compone le lampada di coltivazione comprende:

  • Alimentatore EASY cablato e certificato CE.
  • Riflettore Megalux V alluminio.
  • Cablaggio veloce Easy Cable con spina.
  • Protezione termina incorporata.
  • Istruzioni montaggio ed utilizzo.
  • Bulbo Sonlight, Sylvania o Philips.

Su Idroponica si può scegliere fra decine di kit dotati di lampade hps con vattaggio differente. Ad esempio si può scegliere tra il kit con: lampada hps da 600w, lampada hps 400w, hps da 250w e tanti altri tipi di kit,per un'illuminazione ottimale. Per trovare il kit di illuminazione ideale visitare Idroponica.it . Lorenzo Tempestini Web marketing Idroponica l.tempestini@player-group.com

Fonte: http://www.idroponica.it/illuminazione-c-24/easy-kit-s-40