Donne e ragazze, i sex toys non sono più un tabù e a parlare chiaro sono le vendite dei sexy shop, in costante aumento anche grazie all’e-commerce e ai siti per acuistare online ed in anonimato art...

Salute e Benessere postato da Federica Francioso || 6 anni fa

Donne e ragazze, i sex toys non sono più un tabù e a parlare chiaro sono le vendite dei sexy shop, in costante aumento anche grazie all’e-commerce e ai siti per acuistare online ed in anonimato articoli che, seppur dovrebbero ormai essere considerati nella norma, rimangono ancora talvolta percepiti come oggetti “osceni” o che sarebbe meglio non mostrare con troppa nonchalance. Ma in un’era in cui femminismo e parità dei sessi sono all’ordine del giorno, fra #metoo e movimenti che spopolano fra i social e nel mondo del World Wide Web, l’acquisto di un sex toy dovrebbe essere una cosa normalissima. E allora, se anche voi vi siete persuase del fatto che non ci sia nulla di cui vergognarsi – e consapevoli della loro innegabile utilità in termini di conoscensa della propria anatomia e del piacere sessuale, la cui individualità è assodata – se anche voi vi siete più volte chieste quale oggetto erotico potrebbe meglio soddisfare le vostre esigenze siete nel posto giusto! Oggi vi parleremo dei falli realisticie di altre chicche del piacere erotico.

 

Come scegliere il sex toy?

 

Se siete alle prime armi e volete scegliere il giusto sex toy la prima cosa che dovete chiedervi è: cosa voglio ottenere da un sex toy? Puro piacere, andando sul sicuro, o cercando di esplorare nuovi orizzonti sensoriali e di scoprire punti erogeni nascosti e mai stimolati? E soprattutto: siete sicure di conoscere veramente tutti i segreti della vostra vagina – che sì, si chiama così, non ci scandalizziamo – e tutti i modi per farvi raggiungere l’amplesso? Se la risposta è affermativa, allora la scelta del sex toy sarà un gioco da ragazzi: basta scegliere la zona erogena di vostra preferenza per una prima scrematura, e ragionare su estetica e caratteristiche extra in seconda mandata. Se la risposa è invece negativa, sarebbe meglio per optare per qualcosa di più classico, che vi permetta di esplorare al meglio la vostra Lei per poter finalmente comprenderne segreti e meccanismi. Per partire con una classificazione base, distinguiamo i falli o dildi – non vibranti – dai vibratori, e suddividiamo  i sex toys per zona erogena: clitorideo, anale, vaginale, punto g ma anche con doppia  o tripla stimolzione come il celebre modello rabbit. Fra i modelli imperdibili, oggi vogliamo parlarvi dei falli a ventosa.

 

Andiamo scoprire un grande classico: il fallo realistico a ventosa

 

I falli realistici sono un grande classico, per chi predilige l’anatomia e vuole una sensazione il più possibile autentica, che tenga conto della reale estetica del pene maschile – venature ed irregolarità sono un must del genere – questa tipologia di dildo è sicuramente un ottima scelta. Sono disponibili in moltissime varianti, con dimensioni – lunghezza e circonferenza – diverse ed inclinazioni differenti per soddisfare tutte le esigenze. Dildi super realistici garantiscono un effetto pelle che vi lascerà senza parole, il materiale utilizzato, resistente all’acqua e perfettamente impermeabile, e la presenza di una ventosa lo rendono perfetto per chi ama coccolarsi in doccia, ma non solo. Insomma, se quello che cercate è un oggetto dall’aspetto assolutamente naturale, senza design o funzioni innovative ma pronto a soddisfare ogni vostro bisogno erotico, il fallo a ventosa è quello che fa per voi!

Fonte: https://www.sexyshopitaly.it/181-vibratori