La città di Empoli si trova a soli trenta chilometri di distanza da Firenze e a quaranta minuti da Pisa, nelle vicinanze dalle più piccole e suggestive Vinci, Montespertoli e Certaldo, oltre a cust...

Scegliere camere in affitto a Empoli

Hotel postato da stefano || 10 anni fa

La città di Empoli si trova a soli trenta chilometri di distanza da Firenze e a quaranta minuti da Pisa, nelle vicinanze dalle più piccole e suggestive Vinci, Montespertoli e Certaldo, oltre a custodire tanti piccoli borghi appollaiati sulle colline empolesi. Decidere di prendere camere in affitto a Empoli, vuol dire sostare a due passi dalle più belle città toscane e italiane, ricche di beni artistico culturali di inestimabile importanza. Scegliendo camere in affitto a Empoli ti ritrovi nel bel mezzo della Toscana, a due passi dalle città più importanti, ricche di storia e di cultura, ma allo stesso tempo lontano dai rumori e dagli stress delle città più grandi, in una situazione urbanistica tranquillo e silenzioso.

Come decidere quali camere in affitto a Empoli

Sapere come fare per scegliere camere in affitto a Empoli è molto importante per rendere il proprio soggiorno soddisfacente. Ecco allora delle linee guida per fare la scelta ottimale. Prima di tutto, è importante che le camere in affitto a Empoli si trovino nelle vicinanze dei collegamenti stradali principali, come la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Per avere un soggiorno sia confortevole, è poi importante che i letti siano comodi e che le camere siano sempre pulite e accoglienti. Di minor importanza, ma comunque importanti per allietare il soggiorno, sono: connessione internet, Televisore, collegamento satellitare, aria condizionata e telefono.

Camere in affitto a Empoli, una scelta sicura: affittacamere “Il caffè”

Uno dei migliori servizi di camere in affitto a Empoli è “Il caffè”, affittacamere situato in via Piovola 28. Posizionato in un caratteristico quartiere vicino al centro, caratterizzato da calma e tranquillità, a pochi metri dalla strada di grande comunicazione Fi-Pi-Li, è facilmente raggiungibile con la macchina. Le camere in affitto a Empoli de “Il caffè” sono arredate con un design ricercato e moderno, tutte dispongono di comodi letti e del bagno, con box doccia in cristallo. In ogni camera c’è la connessione internet, il televisore LCD, il collegamento satellitare, l’ aria condizionata e telefono.