Con la promozione “RiccioneGo” a chi arriva in Riviera con treno, pullman o aereo il biglietto lo rimborsano gli hotel convenzionati

Scegli una vacanza al mare a Riccione, il viaggio è gratis: te lo paga l’hotel

Turismo postato da AlbergatoriRiccione || 12 anni fa

Anche quest’anno, per la sesta estate consecutiva, l’associazione albergatori di Riccione ha rinnovato la promozione “RiccioneGo”: a chi arriva in Riviera con treno, pullman o aereo il biglietto lo rimborsano gli hotel convenzionati

Riccione, 6 aprile 2012  – “Vieni al mare a Riccione, il viaggio è gratis”. E’ questo il motto dell’iniziativa “RiccioneGO” promossa per il sesto anno consecutivo dall’Associazione Albergatori che anche per la prossima estate ha deciso di rimborsare il viaggio per la vacanza al mare a Riccione ai clienti che sceglieranno i mezzi pubblici.

Stop alle parole crisi e austerity perché le vacanze a Riccione più sono lunghe più convengono. Approfittare della promozione è facile: visto anche il caro benzina, basterà lasciare l’auto a casa e preferire i mezzi pubblici. Chi arriva a Riccione in treno, in pullman o in aereo ha diritto al viaggio gratis.

Il regolamento di RiccioneGo è semplice: a chi prenota una settimana di vacanza verrà rimborsato il biglietto di andata (fino a 40 euro per gli Hotel a 3 e 4 stelle Riccione, 25 euro per gli Hotel a 1 e 2 stelle), a chi ne prenota due o più anche quello di ritorno (fino a 80 euro a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 50 euro a persona per gli Hotel a 1 e 2 stelle Riccione), mentre per i bambini gli importi rimborsabili sono proporzionali allo sconto tariffario previsto dall’hotel.

L’Associazione Albergatori di Riccione per salvaguardare la spensieratezza dei propri clienti, oltre al rimborso del viaggio, mette a disposizione biciclette gratuite in hotel per muoversi in città e lungo la costa.

Inoltre, per una vacanza senza pensieri e con massima flessibilità, i mezzi pubblici di giorno garantiscono collegamenti in tutta la Riviera adriatica (Rimini, Ravenna, Bologna, Urbino, Ancona ecc…), i parchi divertimento (Acquafan, Oltremare, Mirabilandia, ecc) e anche di notte per le discoteche e i locali più in voga della Riviera romagnola.

L'offerta è valida solo negli Hotel di Riccione che aderiscono alla promozione RiccioneGO, per tutte le informazioni e per il regolamento completo: www.riccionego.it.