Lattonedil ha acquisito notevole esperienza nella produzione di pannelli isolanti, termici, in polistirene, in poliuretano e molti altri

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Conosci Lattonedil?
Lattonedil è l'azienda di Carimate che produce pannelli isolanti, termici, sandwich per coperture e cappotti, destinati al settore residenziale, industriale, fotovoltaico, agricolo e contract.
L'assoluta qualità dei suoi prodotti fa sì che Lattonedil venga scelta ogni giorno come partner da grandi aziende e artigiani, riuscendo ad assecondare ogni richiesta con professionalità e competenza.

pannelli isolanti termici

Pannelli termici e isolanti, scopri la varietà di prodotti Lattonedil

Le nostre case devono essere curate per evitare di incorrere in spiacevoli situazioni, per questo Lattonedil dedica tutta la sua esperienza alla produzione di pannelli termoisolanti e per coperture in materiali di pregio, sicuri e certificati.
I pannelli isolanti in poliisocianurato PIR sono indicati per essere applicati a pareti che richiedono un alto livello di resistenza ignifuga così come i pannelli in polistirene espanso sintetizzato autoestinguente che oltre alla robustezza garantiscono un'appropriata ventilazione.
Vengono inoltre realizzati pannelli in poliuretano espanso PUR per edilizia industrializzata garantendo un equilibrio tra qualità e convenienza.
Questi sono solo alcuni dei prodotti d'eccellenza di Lattonedil, per ulteriori informazioni chiedi una consulenza!

I pannelli isolanti Lattonedil sono garantiti 30 anni!

Lattonedil ha ottenuto le certificazioni di conformità di produzione CE, che garantiscono l'assoluta qualità dei prodotti e la loro massima sicurezza.
Su ogni realizzazione di Lattonedil vengono effettuati rigidi controlli nel laboratorio interno dal personale esperto e qualificato, che fornisce un certificato per dimostrare i collaudi eseguiti e garantire la massima qualità delle materie prime.
Ogni singolo prodotto è garantito fino a 30 anni tenendo conto delle specifiche tecniche, per assicurare pannelli isolanti, termici e per coperture che siano validi e durevoli e che si mantengano inalterati nel tempo.
Sul sito di Lattonedil potrai trovare una vasta gamma di prodotti, leggere le caratteristiche e trovare quello di cui hai bisogno.
Per informazioni sui materiali o sulle destinazioni d'uso contatta Lattonedil, gli specialisti sapranno dissipare ogni tuo dubbio e indirizzarti nell'acquisto del pannello più adatto a te!

Fonte: http://www.lattonedil.it/