E 'il periodo più meraviglioso dell'anno , il che significa un sacco di feste e serate formali fuori . Così guardare bene e sentirsi favolosi con questi suggerimenti su come scegliere l'abito perfe...

Scegli il vestito da partito Perfetto per il tuo Fisico

Religione postato da angernia || 7 anni fa

E 'il periodo più meraviglioso dell'anno , il che significa un sacco di feste e serate formali fuori . Così guardare bene e sentirsi favolosi con questi suggerimenti su come scegliere l'abito perfetto partito per il vostro tipo di corpo . Utilizzare questi semplici consigli per accentuare la propria forma a clessidra , silhouette formosa o una figura minuta .

Per la figura a clessidra
Se si dispone di una figura a clessidra , cercare abiti che definiscono e attirare l'attenzione al vostro girovita . Un abito con ampia scollatura , vita strutturata e gonna a matita mostrerà le tue curve . Vestiti avvolgenti creano una delle migliori silhouette a clessidra , stringendo intorno alla vita e diventare più piena intorno ai fianchi . Utilizzare una cintura o tessuto a contrasto intorno alla vita per attirare l'attenzione al vostro girovita .

Per la figura a forma di mela
Se avete un seno pieno e mezzo più sottile inferiore, ha scelto una silhouette che è strutturato ma anche offre un buon supporto sul busto . Cinghie dovrebbe essere abbastanza spessa per dare il supporto necessario e ascensore . Un abito vita dell'impero mette in evidenza le vostre attività senza più SOTTOLINEANDO alcuna particolare parte . Puoi anche bilanciare la forma del corpo con un abito A-line che accentua il punto vita e ne esce sui fianchi proporzionare la metà inferiore .

Per una figura minuta
Se sei petite globale e si desidera aggiungere curve al vostro corpo , per cercare un iabiti con cintura o uno che raccoglie o freccette verso il punto vita . Un ampio boatneck dà l'illusione di una linea di busto più piena e le spalle più larghe .

Se avete le gambe corte o vuole guardare più alto e più magro , iabiti.it corti in colori scuri farà il trucco . Non c'è bisogno di andare molto breve, ma un orlo appena sopra il ginocchio vi darà l'aspetto desiderato . Mostrando gamba e l'aggiunta di un tacco sono modi semplici per apparire più alto . Un abito sottile con un vita alta creerà anche un aspetto più snello .