Gli  armadi  rack sono dispositivi in grado di ottimizzare l’efficienza delle apparecchiature contenute,che siano esse  apparecchiature informatiche o telefoniche. I rack quando sono ben progettati...

Tecnologia postato da Lambretta || 10 anni fa

Gli  armadi  rack sono dispositivi in grado di ottimizzare l’efficienza delle apparecchiature contenute,che siano esse  apparecchiature informatiche o telefoniche.

I rack quando sono ben progettati diventano un cardine dell’operatività del sistema,una risorsa fondamentale per l’affidabilità dei vostri data center. Progettare e personalizzare l’acquisto di un armadio rack significa poter scegliere tra un vasta gamma di accessori.

In commercio ci sono armadi rack in grado di ospitare tutti i tipi di server e questo grazie  alla molteplicità di accessori disponibili, quali ripiani,pannelli,ventilatori  per armadi rack e gestione cavi per la completa personalizzazione dell’armadio rack.

L’armadio rack ha  l’importante funzione di contenere e proteggere i componenti di rete e per questo ci sono dispositivi di sicurezza che proteggono i componenti da accessi non autorizzati.

Nel  caso la vostra azienda abbia bisogno di un server bisogna valutare  anche un altro aspetto molto importante che è costituito dalla location,ovvero il luogo ove risiederà fisicamente il server e quindi pensare all’acquisto di un armadio rack .

Acquistare  un armadio rack significa acquistare  anche sicurezza,efficienza ,ordine  ed una facile manutenzione.

 

La  Rack & Box  Industries  vi offrirà una scelta molto vasta nell’acquisto di armadi rack e tutti gli accessori necessari a personalizzare  la vostra esigenza 

Fonte: http://www.rack.it/