La Rack & Box Industries offre una vasta scelta di armadi rack. Prima di elencare i vari modelli degli armadi rack sarebbe opportuno spiegarne la loro utilità:

Scegli gli armadi rack da Rack & Box Industries!

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

La Rack & Box Industries offre una vasta scelta di armadi rack.

Prima di elencare i vari modelli degli armadi rack sarebbe opportuno spiegarne la loro utilità:

Gli armadi rack sono dei grandi contenitori dei server.

Li possiamo immaginare come  un grande armadio che contiene dei cassetti.

Gli armadi rack sono dispositivi tecnologici con la funzione di ottimizzare l’efficienza delle apparecchiature contenute e facilitarne anche la manutenzione.

 

Gli armadi rack possono essere progettati ed adattati in base alle proprie esigenze lavorative;per questo ne  esistono vari modelli:

armadi rack 19” da pavimento

armadi rack 19” componibili

armadi rack 19” da muro

armadi rack indoor/outdoor

Le dimensioni degli armadi rack vengono misurate in unità ed ovviamente per  questi armadi esistono vari tipi di accessori come switch di rete,prese multiple,ripiani estraibili,sistemi di ventilazione,consolle di gestione,strisce di alimentazione.

La Rack & Box Industries è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza armadi rack,sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19" da oltre 30 anni.

La  produzione  è specializzata ed  in grado di offrire un’ampia gamma di armadi rack a parete e armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Cosa sono gli armadi rack?sono dei grandi contenitori dei server in formato 19”.


Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere il 70% dei prodotti in catalogo in solo 8 giorni dall'ordine.