Ristrutturare il bagno è una decisione impegnativa che richiede un budget a disposizione, un’idea da valor realizzare e tanto tempo da dedicarci. Spesso per risparmiare si decide di optare per il f...

Servizi postato da webpress || 5 anni fa

Ristrutturare il bagno è una decisione impegnativa che richiede un budget a disposizione, un’idea da valor realizzare e tanto tempo da dedicarci. Spesso per risparmiare si decide di optare per il fai da te, il che implica ritardi nei lavori, possibilità di danneggiare le tubature o di aver progettato male i lavori, soprattutto quando non si è del settore.

Forse però ci sono delle soluzioni a cui non avevi pensato, come ad esempio affidarsi a Bagni Star. Quest’azienda attiva da oltre tre generazioni, opera in tutto il territorio nazionale e si occupa della ristrutturazione completa del tuo bagno in soli 3 giorni.

Cosa offre Bagni Star?

In soli tre giorni ristruttura completamente il tuo bagno: la prima fase è di consulenza e preventivo. Un esperto verrà direttamente a casa tua, effettuerà un sopralluogo e insieme deciderete che tipo di interventi sostenere e quali personalizzazioni voler inserire. Questa fase è completamente gratuita e senza impegno.

Successivamente gli operai esperte di Bagni Star verranno direttamente a casa vostra per la ristrutturazione completa del bagno. Una volta terminati i lavori, gli operai lasceranno il bagno completamente pulito.

Questo tipo di soluzione, per chi intende ristrutturare il proprio bagno è molto vantaggiosa perché non avrai pensieri. Si occuperanno di tutto i tecnici di Bagni Star nel rispetto della vostra privacy e tranquillità all’interno della vostra abitazione.

Ma non è l’unico vantaggio di scegliere questa azienda per i vostri lavori di ristrutturazione, con Bagni Star potrai:

  • Avere una garanzia di 10 anni sulla rubinetteria e di 5 anni sui mobili,
  • Accedere alle detrazioni fiscali,
  • Richiedere un pagamento rateizzato in comode rate mensili,
  • Avere un centro assistenza dedicato 7 giorni su 7 in tutta Italia,
  • Ricevere un filtro anticalcare in omaggio,
  • Avere in omaggio un condizionatore con pompa di calore o un’asciugatrice.

Questa azienda inoltre non si occupa solo di ristrutturazioni complete ma anche di sostituzione e trasformazione di vasche in doccia.

Per la sostituzione della vostra vecchia vasca, dopo una fase di consulenza e preventivo, ci vorranno solo 8 ore e potrete scegliere un omaggio tra quelli proposti.

Quando devi ristrutturare il tuo bagno rifletti bene a chi affidarti!


Fonte: https://www.bagnistar.it/