Geo Service da anni opera nel settore edile con lavori di urbanizzazione, di movimento terra, di lavori stradali e scavi per condotte acqua e gas, con professionalità e competenza, garantendo interventi...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

La condotta è un modo di trasporto, tramite l'utilizzo di tubi, attraverso la quale avviene il trasferimento di acqua e quando c'è la necessità di trasportare via superficie dei grossi quantitativi, è il mezzo di trasporto migliore.

Il metodo del trasporto attraverso condotte ad acqua, avviene in sostituzione o in completamento di quello attraverso i canali soprattutto nel caso ci siano da attraversare delle montagne o quando i canali non riescono a garantire la dovuta sicurezza da possibili contaminazioni.

La condotta ad acqua, è utile anche quando si devono superare terreni esposti ad elevato calore, per prevenire le perdite di acqua dovute all'evaporazione.

Tutto ciò prevede un processo lavorativo complesso e delicato e per questo è necessario affidare il lavoro degli scavi ad una società che sia seria e offra qualità nello svolgimento del compito.

Serietà e qualità sono le parole chiave che fanno di Geo Service srl, a Udine, una realtà capace di offrire servizi qualitativamente eccellenti nel settore degli scavi per condotte ad acqua.

Venticinque anni di esperienza e di professionalità direttamente sul campo e strumenti innovativi costantemente al passo con le recenti migliorie tecniche e metodologiche, garantiscono alla clientela una sicurezza e qualità assoluta negli scavi per condotte ad acqua, eseguite sempre a regola d'arte.

Ogni singola realizzazione di scavi per condotte ad acqua, segue precise procedure di intervento e applicazione, a partire da una fase progettuale attenta e scrupolosa.

La serietà e la preparazione dei tecnici Geo Service, a Udine, assicurano alla clientela lavorazioni qualitativamente eccellenti, con tempi di realizzazione rapidi e costi di manodopera decisamente competitivi, al passo con i sempre più alti standard operativi e di produzione del mercato degli scavi per condotte ad acqua.

 

http://www.geoservicesrl.it/

Fonte: http://www.geoservicesrl.it/