La Di Duca Costruzioni, nasce nel 1997 come impresa edile, negli anni è riuscita a crescere e specializzarsi in vari settori che vanno da soprattutto nel campo delle Demolizioni, Movimento Terra, Trasporto...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Nell'ambito del settore edile, civile e industriale, è spesso necessario effettuare operazioni di scavi e trivellazioni.

 

Questo tipo di interventi sono frequenti quando c'è la necessità di sondare, più o meno in profondità, la composizione del terreno per eventuali indagini idrogeologiche, opere di costruzione o per dare vita a pozzi per lo sfruttamento di risorse idriche.

 

Di Duca Costruzioni si occupa da anni di scavi e trivellazioni intervenendo principalmente in tutto il territorio laziale, ma rivolgendosi ad aziende e imprese in tutta Italia.

Grazie all'esperienza maturata nel settore e al costante processo di aggiornamento nelle metodologie e nelle tecniche di lavorazione, gli scavi e le trivellazioni con DiDuca Costruzioni, sono effettuate in notevole profondità, anche con di pochi cm di diametro.

 

Tali operazioni, implicano una forte conoscenza dei metodi, delle apparecchiature e dei macchinari di utilizzo.

 

Gli scavi e le trivellazioni con DiDuca Costruzioni, sono garantiti, alle imprese committenti, da una preparazione costante del proprio staff di tecnici, ingegneri e operai e una piena collaborazione fra tutti i settori specializzati.

Tutti i macchinari sono costantemente sottoposti a controlli di manutenzione e se necessario, vengono sostituiti da quelli di nuova generazione, per garantire massima precisione e qualità di scavi e trivellazioni.

Nel pieno rispetto della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente, prima di effettuare scavi e trivellazioni, Di Duca Costruzioni procede ad una corretta analisi morfologica del terreno eseguendo, se necessario, interventi di rinforzo tramite appositi alloggiamenti.

 

 

http://www.diducacostruzioni.com/

Fonte: http://www.diducacostruzioni.com/