L’abbigliamento neonato è ormai alla stregua di tutti i grandi marchi. Le attenzioni riservate ad un neonato sono tra gli aspetti più amabili dell’essere genitore. La dolce attesa continua ad...
postato da FedericaM il 23/05/2017
Categoria: Attualità - tags: abbigliamento neonato + scarpine neonato

L’abbigliamento neonato è ormai alla stregua di tutti i grandi marchi. Le attenzioni riservate ad un neonato sono tra gli aspetti più amabili dell’essere genitore. La dolce attesa continua ad essere uno tra i più splendidi momenti vissuti da una donna: dapprima la scoperta di essere in attesa di un bebè, poi la scelta del nome e i primi acquisti di tutineper neonati e body per quando nascerà. Per non parlare delle scarpine da bambino che rimangono un accessorio glamour anche per i primi mesi di vita del bebè.

Abbigliamento da Bambino

Le scarpine da neonato sono un must nell’abbigliamento dei bambini. I grandi marchi come Burberry hanno creato una linea apposita per i primi mesi di vita del bimbo. L’eleganza prima di tutto. Le scarpine da neonato burberry sono l’emblema del lusso e della comodità. Scegliere una scarpa di tal tipo significa scegliere òa qualità del materiale. È vero che i bimbi i primi mesi di vita non indossano spesso le scarpine ma nelle occasioni più importanti come il suo battesimo o l’invito dei genitori ad un matrimonio o un ricevimento è sempre bello sorprendere gli invitati con una scarpina firmata ed elegante. Oggi come oggi è davvero facile acquistare scarpe da bambino e neonati. Basta consultare i vari siti internet e scegliere quelle più appropriate alle proprie necessità.

Scarpine per Neonati

I neonati di pochi mesi indossano di solito le calzette o babbucce da neonato, quando il bebè inizia ad avere 9-10 mesi, allora le scarpette saranno ancora più utili. Per i primi mesi di vita le scarpine da neonata sono per lo più una moda  potendo scegliere diversi modelli e tessuti, dai quali è impossibile resistere. Vi sono modelli che rendono la nostra neonata una piccola donna. La stagione primavera – estate è ricca di colori e fantasie ed è possibile scegliere tra diversi modelli: dal sandalo aperto adatto per portare la propria bimba al parco alla scarpina ballerina che la rende una principessa. Chi cerca una scarpina deliziosa impeccabile per le occasioni più importanti come il battesimo, è sempre possibile scegliere tra i modelli come Burberry che offrono una linea sandalo davvero mozzafiato. Semplice, elegante e confortevole per la nostra piccola dolcezza. Per le mamme sportive è sempre possibile scegliere tra i modelli Nike, Adidas e Converse che danno quel tocco di originalità e fantasia a quel piedino.  In voca negli ultimi anni sono anche le scarpine da neonata all’uncinetto. Qui la creatività supera davvero ogni limite: le scarpine fatte di maglia a mano con i ferri o con l’uncinetto sono le prime cose che si iniziano a preparare prima della nascita. Se nascerà in primavera o in estate è opportuno utilizzare tessuti in cotone così da non far sudare il piedino e permettendo al bebè di essere comodo; se invece nascerà in inverno, è meglio utilizzare della lana così da proteggere il neonato dal freddo gelido. Fiorellini e fiocchetti rendono il piedino della neonata un gioiellino.

 

 

 

Fonte: http://shop.mondopiccino.it/it/product_27699848_all_bambino_Scarpe_burberry