La tendenza moda per questa primavera-estate 2016 detta legge nel settore vendita scarpe on-line, indicando i modelli più cool di questa stagione.

Scarpe online che fanno tendenza: quali scegliere per questa stagione?

Italia postato da grace_opt || 7 anni fa

L'estate è alle porte e la voglia di shopping impazza! Oggi è possibile scegliere la scarpa preferita anche nella comodità di casa propria, con un semplice click, collegandosi ai negozi di scarpe online, che propongono un'infinità di modelli stilosi ed alla moda. Un look d'effetto prevede un accessorio impeccabile, una scarpa comoda ma anche fashion per la mattina, glamour e intrigante per la sera. Chi non ha nel proprio guardaroba una ballerina, da sfoggiare con l'arrivo della primavera? Comoda e sempre alla moda, ce n'è per tutti i gusti! Laccate e colorate, proposte nelle nuance dei toni pastello, un must have di questa primavera. La palette cromatica gioca sui colori del beige cipria, tortora, sfumando sulle tonalità marine di verde acqua e turchese, da sfoggiare per passeggiate estive all'aria aperta. Realizzate in inserti trapuntati molto sobri e chic, il dettaglio sta nella punta, rinforzata da una tonalità di pellame più scuro e laccato.

Femminili e glamour le scarpe con tacco, protagoniste indiscusse della primavera. Le classiche ed intramontabili décolleté si abbinano a qualsiasi look: dalla tradizionale décolleté con tacco in morbido nabuk, che gioca sui colori accesi del rosso vivo, del beige naturale e del misterioso nero, alla soffice e comoda ballerina grigia con zeppetta alta per il giorno. Tante le novità nel settore luxury shoes online per quest'estate! Dalle luccicanti décolleté metallizzate per la sera, alle stampate floreali in tessuto romantico, da sfoggiare all day long. Il modello pumps con tacco grosso e confortevole è l'icona fashion di quest'estate, iperfemminile e glamour. Da sfoggiare per un look elegante o casual in denim, versatili e leggere, le pumps giocano con magici incroci sul collo del piede, morbidi cinturini alla caviglia, sottili striscioline di pelle, a formare un braccialetto che imprigiona la caviglia, creando un sandalo accattivante e moderno.

Per chi ama la comodità e non rinuncia ai dettagli glamour, le ballerine con lacci spopolano per questa stagione: si chiamano Lace-up e sono le ballerine più trendy dell'estate. Dallo stile borchiato su pelle fucsia, traforato nero, sono i sottili cinturini la novità per un look preppy o boho, con le striscioline che passano nei piccoli gancini, creando una stringata davvero cool!