scarpe Next e papillon in polvere blu e bretelle Amazon

Estero postato da aciesuy || 5 anni fa



"Sono stato ispirato da Pinterest per le pagine dei miei ragazzi e indossavano pantaloncini Boden, magliette H & M, scarpe Next e papillon in polvere blu e bretelle Amazon." La mia fiorista Ariana indossava un abito Light in the Dress La mia fiorista Dana Young ha creato fiori freschi per le ragazze e una ghirlanda di fiori e una bacchetta per Ariana che era in piedi nel vialetto, sembrava una piccola fata, e 

Sacha è andato giù per il vicolo per incontrare il suo amore in braccio di suo padre, ha scelto "Mille anni" di Christina Perri come colonna sonora di questo momento speciale con il suo amato padre vestiti eleganti da cerimonia, poi si è unita a Tom per scambiarsi anelli e desideri di amore e rispetto reciproci , promettendo di essere i loro migliori amici.

"Sono molto fortunato ad avere un meraviglioso amico di famiglia di nome Gary come mio gioielliere. Quando Tom ha deciso di chiedermi di sposarlo Abiti da sera corti, è andato a casa di Gary e ha progettato l'anello con lui." Gary ha poi trovato il buon diamante per il mio anello e lo ha creato.Per la mia fede nuziale, ha preso il mio anello di fidanzamento e costruito un gruppo attorno al diamante taglio princess, mi piace perché è un fuori. semplice bracciale in oro spazzolato. " 



Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12