Breve vademecum per indossare scarpe da sposa sandali con eleganza.

Cultura e Società postato da chicca || 13 anni fa

Va da sé: per la stagione estiva i sandali sono perfette scarpe da sposa, ma sono specialmente belli i sandali bassi (rasoterra) e le infradito, entrambi perfetti soprattutto per le donne più alte. Vogliamo rilanciare il valore delle famigerate “Schiave”.

Comode e oltremodo provocanti, adatte a tutto l’arco della stagione dei matrimoni, le “Schiave” hanno la caratteristica di darvi potere e di rendere schiavo del vostro fascino chi vi guarda.
Il colore non è più un tabù; si impara ad osare soprattutto sulle ali della tendenza lucida nei sandali argento o dorati che sulla pelle abbronzata raggiungono il top dello stile. Per non parlare poi dei grandi fiocchi o nodi lavorati che scalano le caviglie per arrivare a lambire l’abito sognato…

Ma attente a non esagerare: bisogna saper essere coerenti nell’eleganza e se portiamo delle scarpe particolari bisogna sempre avere più cura nella scelta delle linee del vestito da abbinare. Insomma, niente finirà per essere tanto capace di farvi sentire libere come il portare delle schiave! Cosa non si farebbe, d’altronde, per sembrare delle vere e proprie dee!

Fonte: http://www.nozzeclick.com/moda-bellezza/accessori-sposa.html