La scarpa Arcopedico nasce da un attento studio effettuato negli anni sessanta dal dott.Elio Parodi dove la creazione dell'innovativo plantare  ha portato  il benessere alla colonna vertebrale e al...

Scarpe Arcopedico comodita' assoluta

Economia postato da 1036489363 || 11 anni fa

La scarpa Arcopedico nasce da un attento studio effettuato negli anni sessanta dal dott.Elio Parodi dove la creazione dell'innovativo plantare  ha portato  il benessere alla colonna vertebrale e all'intero sistema scheletrico.
La tomaia automodellante in lycra si adatta a qualsiasi piede dove questa caratteristica risolvera' per sempre problemi alle persone con gravi patologie ai piedi.
Il negozio di scarpe e accessori moda " Decolte'" a Santeramo in colle (BA) attento alle problematiche dei propri clienti da circa un decennio commercializza questo prodotto con una vasta scelta sia nei modelli che nei colori...
Naturalmente sarete garantiti dalla serieta' che ci contraddistingue da oltre trent'anni di esperienza nel campo della calzature ...Riservandovi come sempre ed ancora una volta un posto in prima fila!!!!!!


Vieni a trovarci
Telefona per maggiori informazioni:

Via Gianbattista Vico, 25 Santeramo in Colle Bari
Tel./Fax  080/3039007 cell.331/5783874