In meno di due anni ( esattamente da luglio 2008 ) sono state scaricate da Itunes ben 10 miliardi di applicazioni e la cifra simbolo " 10 miliardi " è stata superata durante questo week-end.Come be...

Scaricate 10 miliardi di applicazioni Apple ma vincitrice rifiuta premio

Internet postato da foresto || 13 anni fa

In meno di due anni ( esattamente da luglio 2008 ) sono state scaricate da Itunes ben 10 miliardi di applicazioni e la cifra simbolo " 10 miliardi " è stata superata durante questo week-end.

Come ben sapete, Apple aveva promesso uan gift card da 10mila dollari per il fortunato che avesse scaricato l"applicazione che avrebbe permesso di superare il traguardo delle 10 miliardi di apps.

E ieri, Apple ha comunicato il nome della vincitrice: l"inglese Gail Davis o meglio le sue figlie figlie che avevano scaricato alcune apps gratis proprio durante questo week-end tra cui la "diecimiliardesima" dal titolo Paper Glider.

Paradossole e assai curiosa è stata, però, la reazione della donna quando ha saputo della vincita tramite una telefonata dalla stessa società di Cupertino stando almeno a quanto raccontano alcuni siti web inglesi.

La fortunata vincitrice, infatti, credeva si trattasse di uno scherzo o di una delle solite telefonate commerciali e non ne voleva sapere nulla mettendo giù e troncando in malo modo la telefonata.

Solo dopo diverse ore e dopo aver parlato con le figlie e ricostruito la vicenda, la donna ha richiamato Apple e ha decido si ricevere il premio, una gift card per scaricare giocihi, musica, film e applicazioni dal valore di 10 mila euro.