Sono ore che vaghi per il centro commerciale alla disperata ricerca del regalo perfetto per il tuo uomo? Poi finalmente ti viene il colpo di genio, entri in gioielleria e ti avvicini alla vetrina...

Attualità postato da Maria Turco || 5 anni fa

Sono ore che vaghi per il centro commerciale alla disperata ricerca del regalo perfetto per il tuo uomo? Poi finalmente ti viene il colpo di genio, entri in gioielleria e ti avvicini alla vetrina degli orologi uomo tissot, un regalo che non passa mai di moda, uno degli accessori da uomo che è possibile indossare in ogni occasione, sia che stia andando in ufficio, o che stia andando ad una serata elegante. In quel momento ti accorgi di avere davanti a te una vastissima tipologia di orologi, e forse sarai un po’ indecisa, trovi orologi da polso, sempre attuali, moderni e alla portata di tutti, ma anche quelli da taschino, che risultano essere sicuramente più ricercati, ma anche più impegnativi e forse indicato solo per le serate più eleganti. Allora pensi al tuo fidanzato e lo immagini in una serata elegante e mentre lo tieni per mano e noti che al polso indossa il tuo regalo. Sei felice è semplice ed appropriato al suo stile, unico, deciso. La personalità di uomo si è esprime molto attraverso gli accessori che indossa che sia un bracciale un orologio o anche un anello, qualsiasi gioiello decida di indossare e a seconda dell’occasione in cui decida indosarli.

Sii sempre in tempo con gli orologi uomo tissot

Chiudete gli occhi ed immaginate il vostro uomo perfetto, alto, moro, vestito di tutto punto e con i giusti accessori, al polso tiene il suo orologio tissot ed un bracciale. Squilla il tuo telefono ed è un suo messaggio in cui scrive: “Preparati che passo a prenderti, 10 min e sono sotto casa tua!”. E per te 10 min. sono utili solo per decidere cosa mettere, ma lui sarà in orario, in perfetto orario, grazie al suo orologio tissot. La personalità di uomo si esprime dall’orologio che indossa, avrà uno stile classico indossando un orologio dal cinturino in pelle, uno stile più sportivo indossando un orologio da cinturino in acciaio e dal design più ricercato, avente una strumentazione interna che non sia solo per scandire il tempo. Le tipologie di orologi sono le più disparate adeguate ad ogni tipologia di uomo ed ogni orologio permette ad ogni uomo di far emergere la propria personalità di sentirsi rappresentato prima di tutto dall’orologio che indossa.

Un orologio per ogni occasione

Esiste un orologio per ogni uomo, ma anche un orologio per ogni occasione. L’orologio è quel gioiello da uomo che più lo identifica e anche quello più personale che possa indossare. La giornata di un uomo è lunga e molto spesso impegnativa, divisa tra gli hobbies, gli impegni di lavoro e le serate con amici e per ogni occasione può essere accompagnato dal giusto orologio. Pronto per ogni tipo di attività, è possibile indossare un tool watch, un orologio dal design unico che offre funzioni adatte ad ogni tipologia di hobbies che sia fare un’arrampicata, una corsa oppure una nuotata. Per le lunghe giornate in ufficio l’orologio sicuramente più indicato è un aviator watch oppure un field watch eleganti, ma non troppo esprimono personalità e carattere forte abbianabili ad uno stile casual, in grado di donare armonia e stile.

Fonte: https://www.biffigioielli.com/orologi-uomo/orologi-uomo-tissot/