La AMM Arredamenti è una società di Roma che si occupa da oltre 40 anni di progettazione di mobili componibili e attrezzature per negozi, uffici e magazzini. Gli scaffali metallici ad esempio so...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

La AMM Arredamenti è una società di Roma che si occupa da oltre 40 anni di progettazione di mobili componibili e attrezzature per negozi, uffici e magazzini.

Gli scaffali metallici ad esempio sono prodotti molto richiesti come elemento d'arredo sia per uffici che per negozi, perche grazie alla loro struttura riescono a contenere grosse quantità di materiale, organizzando gli spazi in maniera ordinata e donando all'ambiente un'estetica gradevole.

AMM vanta di una comprovata esperienza acquisita negli anni e di una grande professionalità nel mercato dell'arredamento, con cui è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente trovando sempre la soluzione più adeguata ad ogni tipo di necessità.

AMM fornisce un servizio di consulenza che consente di poter identificare al meglio il tipo di struttura ideale per ogni tipologia di negozio, ufficio o magazzino, procedendo poi con la progettazione del prodotto stesso.

In questo modo lo staff altamente qualificato di AMM è in grado di realizzare una vasta gamma di scaffali metallici e mobili componibili tra cui: scaffalature self service metalliche, alle scaffalature a bullone o gancio, zincate o verniciate, e ancora scaffalature per grandi carichi e molti accessori indispensabili per svolgere al meglio le varie attività commerciali.

Infine da AMM è possibile trovare prodotti di alta qualità provenienti da grandi marchi del settore come: Zaf, Cosmet, Rosss, Folimarket, Severi, Sinthesi e molti altri.

 

Fonte: http://www.amm-arredamenti.it/