Sassuolo, 9 ottobre 2013. Volontari "Amici di Ron", offrono un servizio alla Comunità di Sassuolo (Modena), mettendo a disposizione il loro tempo e le loro competenza per studenti con difficoltà....

Sassuolo (MO): volontari "Amici di L. Ron Hubbard" aiutano gli studenti in difficoltà

Scuola postato da renatoongania || 10 anni fa

 

Sassuolo, 9 ottobre 2013. Volontari "Amici di Ron", offrono un servizio alla Comunità di Sassuolo (Modena), mettendo a disposizione il loro tempo e le loro competenza per studenti con difficoltà.

 

Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere a un livello adeguato per mantenere un lavoro o affrontare la vita con successo. È un problema enorme. Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano come impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.

 

L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica tecnologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica. Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Studio”. Questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio. La Tecnologia di Studio non ha niente a che vedere con la cosiddetta “lettura veloce” o con altri artifici mnemonici (relativi alla memoria). Tali metodi si sono dimostrati inefficaci nell’aumentare la capacità di capire l’argomento studiato o la capacità di leggere e scrivere. La Tecnologia di Studio spiega come si deve studiare per capire una materia e metterla in pratica.

 

I volontari di Sassuolo sono contattabili al numero 393.2434414.

Per maggiori informazioni scrivere a renatoongania@lronhubbard.org

sito: www.lronhubbard.org