Basta analizzare le sfilate a notare che l'abito senza spalline una delle più importanti tendenze dell'estate. Corto, lungo, arcuato ... ci sono tanti altri, a volte è difficile sapere che cosa sar...

saremmo in grado di permettersi tante follie gillne.it

Attualità postato da aciesuy || 7 anni fa

Basta analizzare le sfilate a notare che l'abito senza spalline una delle più importanti tendenze dell'estate. Corto, lungo, arcuato ... ci sono tanti altri, a volte è difficile sapere che cosa sarebbe meglio per la nostra morfologia. Ecco alcuni consigli per trovare il perfetto abito senza spalline.

Quante volte la moda, saremmo in grado di permettersi tante follie. E la buona notizia è che tutti possiamo permetterci praticamente a prescindere dalla loro morfologia fino a quando si seguono alcune regole di base. E 'lo stesso per il vestito senza spalline.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, possiamo fare molte cose con il vestito senza spalline. lussureggiante petto? Non preoccuparti! Una sezione che copre gran parte verso il collo o può perdere un abito compagnia aerea indomito, a quanto pare, a due dimensioni del seno.
Al contrario Gillne.it, il seno piccolo guadagno volume con modelli che mettono in risalto il punto vita. Se non una cintura larga anche buona scoperta.
Per quanto riguarda le spalle, niente come dimenticare le ampie parti centrali di creazioni sole. Al contrario, una cintura verrà a sottolineare il punto vita ed evidenziare le spalle tasca.

Se una morfologia è un abito senza spalline, solo gli alpinisti possono permettersi di indossare qualsiasi cosa. Ma come tutti non è così fortunato impostare orso più piccolo, la sua figura con abiti corti realizzati con i tacchi alti.
buona notizia per le donne formose, succosa e tondo: la forma nasconde palla e un abito senza spalline lunga, hippy moda coscia!

Semplice, sexy o elegante, ci sono abiti senza spalline per tutte le occasioni.
Cammina con facilità, per uno stile luminoso e arioso. Versione corta o lunga, a prescindere. Sui sandali Spartan completi o in base al gusto e una borsa a tracolla di prendere lo stile casual.
Worldly scegliere un modello in bianco e nero abiti da cerimonia taglie forti, piuttosto corto, che la curva alla perfezione busto.

Seducente, ora una creazione Slinky, breve seta o organza braccio si fonde per quella materia virtualmente con la pelle.